durante un allenamento non carburate? Mi spiego meglio. Quando sono in forma e mi alleno e x esempio eseguo le trazioni alla sbarra, durante le rips sento quella sensazione che si presenta come calore e rossore sul viso.. Senti appunto che l'organismo risponde bene allo sforzo 'carburando'.. Altre volte invece, soprattutto quando non riposo bene la notte, mi alleno e nell'esecuzione delle ripetizioni avviene esattamente il processo contrario a quello della sensazione positiva, ossia impallidisco, non sento quella sensazione di calore e non sento quella bella risposta positiva dell'organismo..Ditemi di tutto e di più su quest' argomento in quanto è una cosa che mi capita non di rado e mi preoccupa un poco..Premetto che l'alimentazione è sempre la medesima e il superallenamento penso non c'entri stavolta..Insomma so abbastanza bene ormai come evitarlo.. Spero Ciao!
'Carburare': Vi capita mai che..
Collapse
X
-
'Carburare': Vi capita mai che..
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by goku77
Certo che può capitare.
Quando sei stanco sembra di essere estranei all'allenamento.
Ti manca forza, ma non senti comunque il lavoro svolto.
E' più frequente di quanto pensi delle sensazione di questo tipo.
Ciao
Commenta
-
-
Ciò mi consola non poco Maronna pensavo fosse un problema mio invece vedo che capita anche a voi 'veterani'.. Bene cmq forse hai ragione Mister X sul fatto di non allenarsi quando non si riposa bene..Sai la mia paura è sempre quella di non allenarmi abbastanza quindi quando sono passati i 3 gg, a volte 2, di riposo mi sento quasi obbligato ad allenarmi..Lo so che è un po' da principianti questo discorso però vai a farmela capire.. Ciao e grazie..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta