Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Marzo ? Che modifiche apportare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ale , lo so sono un rompipalle
    Comunque sono tornato ora dal wo di petto e trici e anche oggi non sono riuscito ad eseguire le dip mettendole come secondo esercizio ed abbassando il piramidale della panca! Cosa posso fare per imparare a farle ? C'è un esercizio simile sostitutivo per impararmele ? Come per esempio le trazioni usando la presa supinata si possono iniziare a imparare ... ma con le dips proprio non so cosa fare !
    Rimedi ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
      Ale , lo so sono un rompipalle
      Comunque sono tornato ora dal wo di petto e trici e anche oggi non sono riuscito ad eseguire le dip mettendole come secondo esercizio ed abbassando il piramidale della panca! Cosa posso fare per imparare a farle ? C'è un esercizio simile sostitutivo per impararmele ? Come per esempio le trazioni usando la presa supinata si possono iniziare a imparare ... ma con le dips proprio non so cosa fare !
      Rimedi ?

      neanche 1??? boh mi pare strano.. hai capito di che esercizio stiamo parlando? Comunque se proprio non ci riesci fai solo la fase negativa a questo punto..

      Commenta


        #18
        Si che lo so
        A dir la verità ne ho fatte 4 sporche alla prima serie , alla seconda solamente una

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
          Si che lo so
          A dir la verità ne ho fatte 4 sporche alla prima serie , alla seconda solamente una
          mah pensavo peggio...cmq per imparare a farle il segreto è appunto farle altrimenti non riuscirai mai ad eseguirle! Un sostituto degno delle dip non esiste, ma volendo distensioni su panca reclinata
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
            Si che lo so
            A dir la verità ne ho fatte 4 sporche alla prima serie , alla seconda solamente una

            allora fai quel che riesci poi falle negative.. all'inizio è comune far fatica.. poi come ha detto alessandro l'unico modo per riuscire a farle è farle..

            Commenta


              #21
              Vi ringrazio ad entrambi.
              E se per accelerare i tempi il venerdì che alleno spalle,dorso,bici facessi anche un richiamo per il petto, con le dip, imparando a farle ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎