Annuncio

Collapse
No announcement yet.

body building e corsa insieme vanno bene ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body building e corsa insieme vanno bene ?

    sera a tutti
    siccome sto un po in sovrappeso ma di poco , e quindi sto cercando di eliminare la pancetta sto andando a correre tutti i giorni
    però mi dicono che la corsa è l opposto della palestra perchè riduce la dimensione dei muscoli che in palestra abbiamo faticato tanto per farli crescere.

    adesso che sono infortunato alla spalla sto correndo tutti i giorni per 30 minuti , tranne il sabato che faccio 50 minuti(10 km)

    però presto tornerò a pomparmi in palestra e qui mi chiedo se andando poi a correre perdò massa e quindi la conseguenza che mi farò più asciutto

    ma a me come già detto interessa la massa

    forse tutto ciò non vale per la parte superiore del corpo perchè ovviamente corriamo con le gambe e quidni le braccia e il resto di sopra non viene influenzato dalla definizione della corsa rispondetemi se non dico sciocchezze

    mentre per le gambe è più delicato perchè il mercoledì quando faccio il "leg day" e poi il sabato vado a correre ;ci perdo...cioè ci pardo di massa , perchè al contrario della palestra
    ,la corsa assottiglia il muscolo e lo fa piu resistente ma allo stesso momento anche un po piu debole...cosi mi preoccupo che non posso dare il massimo nel giorno in cui faccio le gambe....

    cmq io vedo che i bodybuilder invece della corsa fanno la camminata...

    non so delucidatemi un pò su questo argomento

    #2
    La corsa non porta alla perdita della massa solo delle gambea correndo perdi anche quella che tu definisci "la parte alta"...dipende dal tuo obiettivo

    Commenta


      #3
      con la corsa si può perfino "acquistare" massa, tutto dipende dal tipo di allenamento.. usando il cerca troverai sicuramente le risposte ai tuoi dubbi, questo argomento è stato trattato più volte sul forum

      Commenta


        #4
        argomento stra-trattato. Il cardio è fondamentale per perdere peso, sono pochi quelli che possono permtersi di non farlo (beati loro).
        Chiudiamo, c'è di tutto sull'argomento. Usate il search. Grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎