Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda definizione marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda definizione marzo

    Salve a tutti sono un giovane ragazzo di bologna.
    I miei dati documentati a dicembre il 3 dicevano: altezza 1.70, peso 85.4, con una percentuale di grasso del 21.9%.
    Ora sono calato ancora aspetto si fare l altra visita per aggiornare i dati.

    tornando a noi vi posto la scheda che sto seguendo tutti gli allenamenti hanno 5 min di riscaldamento e di defaticamento con 4 serie di addominali per finire.

    lunedì :
    panca piana 10 8 6 8
    cross over 10 8 6 8
    chest prest 3x8
    croci panca piana 1x25
    pulley basso 3x8

    martedi
    hack squat 10 8 6 8
    arfondi frontali 3x8
    adductor machine 3x8
    Pressa 45 - 1x 25
    curl bilancere dritto 3x6
    curl concentrato 3x8
    hammer curl 3x10

    mercoledi
    1 ora di spinning con addominali in super serie

    giovedì
    lat machine presa inversa 10 8 6 8
    rematore pulley basso 10 8 6 8
    low row 3x8
    pull over 1 manubrio 2x 15
    pamca inclinata 3x8

    venerdi
    alzate laterali 10 8 6 8
    lento manubri 4x8
    alzate busto 90 3x8 + 1x20
    french presa 10 8 6 8
    distenzioni manubrio sopra la testa 3x8

    /sabato
    spinning 1 ora più addominali

    ora vorrei cambiare scheda per fare definizione e ridurre la massa grassa e asciugarmi ,
    attendo vostri consigli grazie mille è scusate se ho sbagliato qualcosa .

    #2
    Quindi innanzitutto dovresti cambiare la dieta se ti vuoi definire, perchè di sicuro non lo fai con una scheda.

    La scheda, come ben saprai, dovi postarla tu, poi la si correggerà, se sarà necessario.

    Questa scheda non la commento, vista che l'ha finita, ma alcune cose sono poco chiare (tipo il pulley nella prima sessione).

    Utilizza i 3D che trovi in rilievo per assemblarne una.

    Ricordati di inserire anche la tua anzianità di allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta , la dieta secondo me è perfetta perché in 1 anno ho perso 14 Kili comunque la posterò e nella sezione ... Mi puoi lineare il 3D per fare le schede che non sono molto pratico di pc e non lo trovo grazie

      Commenta


        #4
        secondo me prima di iniziare a fare forza dovresti concentrati nel fare una buona base sulla quale lavorare..
        PS. la scheda in definizione potrebbe anche rimanere la stessa della massa, la parte fondamentale è l'alimentazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎