Cosa ne pensate degli allenamenti dei Centocelle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    tutti hanno un fisico discreto, tranne l' ultimo in fondo che è enorme e quello che ha i capelli lunghi che ha un gran fisico.....gli altri niente de che.
    cmq quello che c'è scritto sul sito sono cazzate, uno dice di preferire l' heavy duty e poi si allena 4-5 volte la settimana.

concordo

questo è una bella bestia:

bè...e questa cmq è una qualità che da natural non è facile avere.
    tu ce l' hai zio?

petto a parte (che ho piccolo e cacoso) nella seconda foto nn mi sembra qualitativamente irraggiungibile, cmq bel fisico, se riesco a tirarmi a 82-83kg ne riparliamo

però in italia abbiamo una mentalità dle *****, basta avere 2 addominlai visibili e si ha un bel fisico....la mentalità "dle grosso" è americana...pensare che qui in italia il fisico perfetto è rappresentato da quell' albanese rachitico e denutrito di kledi.
    concordo, ieri una in palestra mentre facevo braccia spalle, quindi ero bello gonfio, mi ha chiesto se prendevo qualcosaROFL ho 40 di braccio a caldo...***** voglio dire se vedono un blasco cosa fanno chiamano i NAS???

concordo

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

tu così????????
      seeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!!!!!

ma dai ci sono lontano io da quello, che ho un 40 di braccio a freddo misurato appena sveglio in scarica di carbo.

cmq sei messo bene lo stesso.

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Send PM

tu così????????
        seeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!!!!!

ma dai ci sono lontano io da quello, che ho un 40 di braccio a freddo misurato appena sveglio in scarica di carbo.

cmq sei messo bene lo stesso.
        ma vààààààààà mica sono così però nulla mi vieta di pensare che se riesco ad arrivare a 90 abb. magro e mi tiro pian piano con HPO(che mi ha già dato prova di funzionare bene con me in tal senso) posso avvicinarmi,uguagliarlo, superarlo, se dici..nn lo becco più.....col ***** che ti avvicini solamente ad un fisico così

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Zio
          ma vààààààààà mica sono così però nulla mi vieta di pensare che se riesco ad arrivare a 90 abb. magro e mi tiro pian piano con HPO(che mi ha già dato prova di funzionare bene con me in tal senso) posso avvicinarmi,uguagliarlo, superarlo, se dici..nn lo becco più.....col ***** che ti avvicini solamente ad un fisico così
          guarda come massa puoi ahnche superarlo, come tiraggio ammettiamo pure( e già te voglio vedè) ma...e questo molti natural non lo comprendono...con la densità e i volumi come fai?
          cioè di natural ne ho visti tanti....ma non c'è alzata laterale o genetica da negroide che ti faccia diventare le spalle così tonde e voluminose....
          ci sono solo gli aas che aumentano la capacità di stoccare acqua e glicogeno nei muscoli e diminuiscono gli estrogeni in circolo dando una durezza paurosa.

Zio non mi piace parlare alla gente così però uno deve essere realista, se ti deprime la cosa..pensa..una volta che non è più "sotto" uno quell' aspetto fantastico lo perde, quetsto un pò consola.

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Send PM

guarda come massa puoi ahnche superarlo, come tiraggio ammettiamo pure( e già te voglio vedè) ma...e questo molti natural non lo comprendono...con la densità e i volumi come fai?
            cioè di natural ne ho visti tanti....ma non c'è alzata laterale o genetica da negroide che ti faccia diventare le spalle così tonde e voluminose....
            ci sono solo gli aas che aumentano la capacità di stoccare acqua e glicogeno nei muscoli e diminuiscono gli estrogeni in circolo dando una durezza paurosa.

Zio non mi piace parlare alla gente così però uno deve essere realista, se ti deprime la cosa..pensa..una volta che non è più "sotto" uno quell' aspetto fantastico lo perde, quetsto un pò consola.

no flex, hai ragione e forse dici il vero ma preferisco caricarmi e pensare che posso raggiungere quella densità,volumi etc. nn per illudermi,ma per darmi una mossa e nn fare come molti che preferiscono dire:"beh...grazie,con le bombe!"

cmq approvo in PIENO

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Concordo con voi.
              Comunque parlando anche con Arabafenice in privato ponevo a lui la piccola soddisfazione che si ha avendo un fisico simile a loro, leggermente inferiore o superiore (a seconda di chi si prende a confronto) ma senza fare uso di nessun farmaco e nemmeno integratore essendo anche hardgainer, mentre loro si bombano anche se non eccessivamente.
              Sinceramente per me è una piccola soddisfazione anche se valuto i progressi personali e non in base agli altri.
              Quando li ho visti pochi giorni fa effettivamente le percentuali di grasso non erano eccessivamente utopiche, anzi, l'estate passata personalmente ero ad una percentuale simile alla lora conn una dieta non perfetta, anzi.
              Già qui sul forum abbiamo molti fisici natural molto migliori di loro o sbaglio?
              Ciao

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

sono amico almeno di 5 centocelle

hanno gran fisici !!!! punto e basta

pero io sono il doppio e poi non e vero che natural non si puo essere cosi.......

ma va' metti un po di mallo un po di luci e un pompaggio e ne riparliamo......

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

cmq io credo che la definizione di questo nn sia poi cosi' natural......
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

a parte petto e spalle però nn sembra sto gran che.. sono sincero, di petto mi surclassa , ma guardate i tricipiti lisci lisci...le spalle sono tonde, ma li cmq è genetica(anche le mie lo sono )...io dico di nn pensare male...certo il faccino è bello scavato.....ma il tiraggio nn è disumano...le gambe poi nn si vedono, il dorso???

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Concordo abbastanza con lo Zio, comunque la definizione effettivamente è eccezionale ma per un natural poiché se anche la genetica lo permette è possibile raggiungerla.
                      Ciao

Commenta

• Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

...pensare che qui in italia il fisico perfetto è rappresentato da quell' albanese rachitico e denutrito di kledi.

Eheh eh eh eh
                        Davvero sa!!! ma come sarà mai possibile mi domando e dico!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Gigi83

Eheh eh eh eh
                          Davvero sa!!! ma come sarà mai possibile mi domando e dico!!!
                          per avvalorare la tesi di FLEXER anche incasa mia mia madre dice che è un gran fisico.

e io mi in***** di brutto.

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Kledi ha un buon fisico per quello che è cioe' un ballerino niente di piu'.....
                            Enrico e stop!

Commenta

Working...
                            X