Cosa ne pensate degli allenamenti dei Centocelle?
Collapse
X
-
Re: Cosa ne pensate degli allenamenti dei Centocelle?
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Un pò di chimica no??
infatti
io ho sentito dire che usano alla grande il ganabol...........
ma penso che anche i bambini lo sanno che si bombano..è evidentesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by criss
ma penso che anche i bambini lo sanno che si bombano..è evidente
e da cosa lo si evince??????
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
e da cosa lo si evince??????
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
beh ma mica devi prendere per essere come un centocelee eddai, ok alcuni hanno un buon petto, ma alcuni manco saranno al 9%, e a parte un buon petto(quasi tutti) nn mi pare che abbiano sti fisici favolosi...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
beh ma mica devi prendere per essere come un centocelee eddai, ok alcuni hanno un buon petto, ma alcuni manco saranno al 9%, e a parte un buon petto(quasi tutti) nn mi pare che abbiano sti fisici favolosi...
cmq io ripeto che riferisco cio' che mi han detto...poi nn so...cmq lo so che si puo essere + definiti senza prenderesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
beh ma mica devi prendere per essere come un centocelee eddai, ok alcuni hanno un buon petto, ma alcuni manco saranno al 9%, e a parte un buon petto(quasi tutti) nn mi pare che abbiano sti fisici favolosi...
cmq quello che c'è scritto sul sito sono cazzate, uno dice di preferire l' heavy duty e poi si allena 4-5 volte la settimana.
questo è una bella bestia:
bè...e questa cmq è una qualità che da natural non è facile avere.
tu ce l' hai zio?
però in italia abbiamo una mentalità dle *****, basta avere 2 addominlai visibili e si ha un bel fisico....la mentalità "dle grosso" è americana...pensare che qui in italia il fisico perfetto è rappresentato da quell' albanese rachitico e denutrito di kledi.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
.pensare che qui in italia il fisico perfetto è rappresentato da quell' albanese rachitico e denutrito di kledi."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
Commenta