Salve a tutti
Volevo chiedere un vostro parere su questa scheda da fare a circuito per ricominciare ad allenarmi e sopratutto migliorare la mia resistenza fisica
altro obiettivo è se possibile rafforzare un po la schiena per un atteggiamento cifotico che ho e un antiversione delle spalle (nel caso mi ci focalizzerò meglio in un secondo momento dopo aver ricominciato per bene)
p.s. mi alleno a casa (ho una piccola panca, bilanciere, manubri, e bande elastiche, anche una barra trazioni, prima riuscivo a farne 4-5 ora nn saprei max un paio)
-10 Flessioni a terra
-15 Distensioni verso l'alto con elastico
-15 Bicipiti con manubrio
-15 Tricipiti con manubrio
-10 Alzate laterali con elastico (le spalle sono il mio punto debole mi sa
)
-15 Rematore Bilanciere
-15 Aperture Laterali con elastico (spero si scriva così in pratica porto le braccia estese all'indietro agganciando l'elastico da qualche parte)
-40 Torsioni del Busto
-15 Crunch
-30'' Planck
il tutto 3 volte con pochissimo recupero tra i vari esercizi
Avete consigli? Puo andare bene?
Volevo chiedere un vostro parere su questa scheda da fare a circuito per ricominciare ad allenarmi e sopratutto migliorare la mia resistenza fisica
altro obiettivo è se possibile rafforzare un po la schiena per un atteggiamento cifotico che ho e un antiversione delle spalle (nel caso mi ci focalizzerò meglio in un secondo momento dopo aver ricominciato per bene)
p.s. mi alleno a casa (ho una piccola panca, bilanciere, manubri, e bande elastiche, anche una barra trazioni, prima riuscivo a farne 4-5 ora nn saprei max un paio)
-10 Flessioni a terra
-15 Distensioni verso l'alto con elastico
-15 Bicipiti con manubrio
-15 Tricipiti con manubrio
-10 Alzate laterali con elastico (le spalle sono il mio punto debole mi sa

-15 Rematore Bilanciere
-15 Aperture Laterali con elastico (spero si scriva così in pratica porto le braccia estese all'indietro agganciando l'elastico da qualche parte)
-40 Torsioni del Busto
-15 Crunch
-30'' Planck
il tutto 3 volte con pochissimo recupero tra i vari esercizi
Avete consigli? Puo andare bene?
Commenta