If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ceno alle 19.00 e alle 20 sono in palestra e non ho problemi.. dipende tutto da te! Alcune persone non hanno problemi mentre altre rischiano di vomitare o di stare male (semplice mal di stomaco)! Prova e vedi!
Ti consiglio di non mangiare troppissimo (stile pranzo di natale) :P
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
ahahah, perfetto, ti ringrazio! mi alleno in home gym quindi posso tranquillamente farlo anche 3 ore dopo la cena e poi dritto a letto .. stasera provo! grazie
ahahah, perfetto, ti ringrazio! mi alleno in home gym quindi posso tranquillamente farlo anche 3 ore dopo la cena e poi dritto a letto .. stasera provo! grazie
ecco...fai il wo 3 ore dopo semmai...oppure, cosa che ti consiglio, allenati prima di cena e poi mangi subito dopo. E' l'ideale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Io ceno alle 19.00 e alle 20 sono in palestra e non ho problemi.. dipende tutto da te! Alcune persone non hanno problemi mentre altre rischiano di vomitare o di stare male (semplice mal di stomaco)! Prova e vedi!
Ti consiglio di non mangiare troppissimo (stile pranzo di natale) :P
allenarsi a stomaco pieno e/o nel mezzo della disgestione, non solo può comportare il vomitare, ma il processo in corso recluta molto sangue, quindi una condizione pessima per eseguire degli allenamenti
a questo punto rimango fedele agli orari tradizionali .. dalle 19 alle 20:15 allenamento, poi mi butto a tavola! grazie a tutti per il contributo e per la pazienza ..
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
a questo punto rimango fedele agli orari tradizionali .. dalle 19 alle 20:15 allenamento, poi mi butto a tavola! grazie a tutti per il contributo e per la pazienza ..
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io necessito dalle 2 alle 3 ore dopo un pasto per potermi allenare bene, ovviamente a seconda del pasto. Trovo che l'ideale sia allenarsi subito prima del pranzo, quindi con una colazione fatta ore prima e al massimo un preworkout sciolto in acqua, ma solo se la colazione era troppo distante dall'allenamento. Mi sento più riposato, l'organismo non ha stress e mi alleno bene. Subito dopo arriva il pranzo ed è quasi un premio per l'allenamento svolto. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, l'organismo che è stato allenato continua per ore a mantenere un metabolismo alto e ad avere bisogno di proteine in primis, ma nell'immediato anche di carboidrati. Per cui sospetto che con l'allenamento serale e il digiuno notturno si ottengano risultati peggiori rispetto ad allenamenti mattutini, quando ancora si ha tutto il giorno davanti per mangiare ogni tre ore. È una mia idea, ma ha il suo senso se ci pensate.
Io necessito dalle 2 alle 3 ore dopo un pasto per potermi allenare bene, ovviamente a seconda del pasto. Trovo che l'ideale sia allenarsi subito prima del pranzo, quindi con una colazione fatta ore prima e al massimo un preworkout sciolto in acqua, ma solo se la colazione era troppo distante dall'allenamento. Mi sento più riposato, l'organismo non ha stress e mi alleno bene. Subito dopo arriva il pranzo ed è quasi un premio per l'allenamento svolto. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, l'organismo che è stato allenato continua per ore a mantenere un metabolismo alto e ad avere bisogno di proteine in primis, ma nell'immediato anche di carboidrati. Per cui sospetto che con l'allenamento serale e il digiuno notturno si ottengano risultati peggiori rispetto ad allenamenti mattutini, quando ancora si ha tutto il giorno davanti per mangiare ogni tre ore. È una mia idea, ma ha il suo senso se ci pensate.
ancora crediamo a queste cose? io mangio SOLO 2 volte al giorno, post wo (ore 11.30 circa) e cena (ore 19.30 circa)...e stop...quindi wo a digiuno. c'è chi addirittura mangia SOLO 1 volta...mai sentito parlare della dieta IF e/o Warrior? Si puo' mangiare le volte che vogliamo...è risaputo 2, 3, 4 5 ecc...ma quella di mangiare ogni tre ore è una stronzata...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ancora crediamo a queste cose? io mangio SOLO 2 volte al giorno, post wo (ore 11.30 circa) e cena (ore 19.30 circa)...e stop...quindi wo a digiuno. c'è chi addirittura mangia SOLO 1 volta...mai sentito parlare della dieta IF e/o Warrior? Si puo' mangiare le volte che vogliamo...è risaputo 2, 3, 4 5 ecc...ma quella di mangiare ogni tre ore è una stronzata...
A parte che il mio era solo un esempio, comunque questa volta Manx non sono affatto d'accordo con te. La conosco la Warrior e l'ho provata anche a fare per una decina di giorni, quando ancora ne sapevo poco di alimentazione e di anatomia in generale. Mangiare una sola volta al giorno affatica l'apparato digerente in primis e poi anche tutto il resto dell'organismo. Gli organi interni purtroppo non sono propriamente come i muscoli, è bene farli lavorare ma non eccessivamente. Il fatto di mangiare tre volte al giorno permette di dare ai muscoli, così come al resto del corpo, dosi continue senza affaticarlo. Mangiare una sola volta al giorno significa lasciare la muscolatura prima di proteine per quasi 20 ore. Vero che il muscolo in quel momento sarà più affamato per cui riuscirà ad assorbire una percentuale proteica maggiore, ma non mi sembra certo l'esempio di una dieta sana per un atleta. Nessun allenatore professionista fa mangiare gli atleti professionisti una volta al giorno. I pochi casi che ci sono rappresentano comunque un'eccezione.
debe...anni fa eri ben piu' "sveglio"...ora davvero ti perdi in un bicchier d'acqua, sia per quanto riguarda il wo che l'alimentazione
...circa le 3 ore...sono esagerazioni/concezioni superate da anni...che mangiare una sola volta potrebbe essere alla lunga "dannoso" sono d'accordo...ma tu stai vivendo di luoghi comuni e/o miti sfatati Io mangio solo 2 volte...e sono ...salvo?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Mangiare due volte è già ben diverso di mangiare una sola volta, dimezza i tempi e il lavoro dell'organismo. E poi sei d'accordo anche tu che alla lunga è dannoso, quindi...
ps: dai, non mi sto perdendo, anzi, mi sto ritrovando, sto capendo un mucchio di cose e questi allenamenti che sto facendo adesso li sento molto più prolifici di quelli fatti in passato.
pps: chiudiamo l'offtopic, dai. Ti voglio bene.
Mangiare due volte è già ben diverso di mangiare una sola volta, dimezza i tempi e il lavoro dell'organismo. E poi sei d'accordo anche tu che alla lunga è dannoso, quindi...
ps: dai, non mi sto perdendo, anzi, mi sto ritrovando, sto capendo un mucchio di cose e questi allenamenti che sto facendo adesso li sento molto più prolifici di quelli fatti in passato.
pps: chiudiamo l'offtopic, dai. Ti voglio bene.
non hai capito cosa volevo dire, cmq chiudiamo qui.
Anzi, visto che si è capito che non è proprio consigliato allenarsi dopo aver mangiato appena un'ora prima e visto che di 3d identici ce ne sono a decine in sezione alimentazione, chiudiamo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta