Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda per andare subito al meglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda per andare subito al meglio!

    Ciao ragazzi sono un newbie e ho 20 anni 1,74m x 74Kg e da due settimane vado in palestra 3 gg a settimana. Ero fermo da 2 anni quindi il mio istruttore ha deciso di farmi una scheda "pacco", classica scheda con serie e ripetizioni tutte uguali. Premettendo che vorrei utilizzare lo split Petto-tricipiti, Dorso-bicipiti, Gambe-spalle vorrei chiedere a voi come sarebbe bene strutturarla. Ho già letto il topic a riguardo ma non conoscendo bene tutti gli esercizi vorrei sapere un parere da qualcuno più esperto. PS: sono orientato a mettere per ogni esercizio ripetizioni diverse per il discorso di sollecitare tutte le fibre (bianche e rosse) ma a questo pro aspetto vostri suggerimenti.

    #2
    Quali sono i massimali nei fondamentali?
    Visto lo stop ti consiglierei una multifrequenza..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Ciao Giama, pensa che nella scheda non mi ha messo i fondamentali! Quindi calcola che sto a zero di panca, squat e stacchi.

      Commenta


        #4
        R: Prima scheda per andare subito al meglio!

        Allora cerca una multifrequenza nei threads in nota, sceglila e se hai domande chiedi pure!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎