Ciao ragazzi sono un newbie e ho 20 anni 1,74m x 74Kg e da due settimane vado in palestra 3 gg a settimana. Ero fermo da 2 anni quindi il mio istruttore ha deciso di farmi una scheda "pacco", classica scheda con serie e ripetizioni tutte uguali. Premettendo che vorrei utilizzare lo split Petto-tricipiti, Dorso-bicipiti, Gambe-spalle vorrei chiedere a voi come sarebbe bene strutturarla. Ho già letto il topic a riguardo ma non conoscendo bene tutti gli esercizi vorrei sapere un parere da qualcuno più esperto. PS: sono orientato a mettere per ogni esercizio ripetizioni diverse per il discorso di sollecitare tutte le fibre (bianche e rosse) ma a questo pro aspetto vostri suggerimenti.
Prima scheda per andare subito al meglio!
Collapse
X
-
Quali sono i massimali nei fondamentali?
Visto lo stop ti consiglierei una multifrequenza..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
R: Prima scheda per andare subito al meglio!
Allora cerca una multifrequenza nei threads in nota, sceglila e se hai domande chiedi pure!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta