Originariamente Scritto da markok
Visualizza Messaggio
Scheda multi frequenza
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioAllora è sempre il push down non pulley
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioSi, si le dips quelle tra due panche, il push down è quello con le corde, il pulley c'è si fa con questo: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...qby7f4TgAxTpWA
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioNo, non penso.... Questo è il pulley.https://www.youtube.com/watch?v=YYwVACfyAOg
il ns amico è parecchio confuso!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per cortesia...non fai altro che dire scorrettezze...quella maniglia che hai postato si utilizza per il push down, per lavorare i tricipiti...che c'entra con il pulley basso o alto? Non voglio sempre cazziarti, ma da giorni non fai che dire cose sbagliate...e nemmeno poco!!
2. ho sempre saputo che il push down è per i TRICIPITI e che si facesse con le corde
3. con la maniglia di cui ho postato la foto so benissimo che serve per i TRICIPITI, questo esercizio che TU chiami push down io lo sempre chiamato PULLEY e mi hanno sempre detto che si chiamava cosi' se se ho sbagliato chiedo scusa ma non c'è bisogno di attaccare sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio1. io so benissimo cosa sia il pulley basso o alto
2. ho sempre saputo che il push down è per i TRICIPITI e che si facesse con le corde
3. con la maniglia di cui ho postato la foto so benissimo che serve per i TRICIPITI, questo esercizio che TU chiami push down io lo sempre chiamato PULLEY e mi hanno sempre detto che si chiamava cosi' se se ho sbagliato chiedo scusa ma non c'è bisogno di attaccare sempre.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio1. io so benissimo cosa sia il pulley basso o alto
3. con la maniglia di cui ho postato la foto so benissimo che serve per i TRICIPITI, questo esercizio che TU chiami push down io lo sempre chiamato PULLEY e mi hanno sempre detto che si chiamava cosi' se se ho sbagliato chiedo scusa ma non c'è bisogno di attaccare sempre.Last edited by markok; 27-02-2014, 20:56:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio1. io so benissimo cosa sia il pulley basso o alto quello che tu chiami pulley...in realtà è la poliercolina
2. ho sempre saputo che il push down è per i TRICIPITI e che si facesse con le corde si può eseguire con la barra, maniglia,funi, e maniglia presa inversa...sempre pushdown è....
3. con la maniglia di cui ho postato la foto so benissimo che serve per i TRICIPITI, questo esercizio che TU chiami push down io lo sempre chiamato PULLEY e mi hanno sempre detto che si chiamava cosi' se se ho sbagliato chiedo scusa ma non c'è bisogno di attaccare sempre.non è nemmeno una maniglia...ma è una barrail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Mi sembra poco probabile che gli assistenti di sala pesi, chiamino un esercizio per un altro. Se fossero così ignoranti, sarebbe meglio che tu cambi palestra.
Sono proprio esercizi completamenti differenti. Pulley è il pulley, push down è il push down....
Per la cronaca, visto che si parlava di ex per il dorso, questo è il target del pulley:
Con coinvolgimento anche sui bicipiti (come muscoli sinergici), che non si vede dal grafico.Last edited by SiMooNe; 27-02-2014, 21:50:27.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioil pushdown si può fare anche con la barra (dritta,sagomata) e con moltissime varianti
te lo dico giusto per informazione.
---------- Post added at 21:15:29 ---------- Previous post was at 21:09:23 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi hai sbagliato, ma nessuno ti ha attaccato....sono giorni che dici cose moooolto discutibili e spesso sbagliate. In quanto mod di sezione ti faccio presente la cosa. Il pulley è quello del video...stop. il Push down è un esercizio che si puo' fare con corde, maniglie, monolaterale ecc... informati e passa la paura. sEnza rancore...ma con le tue idee spesso mandi fuoristrada i neofiti...
Ciao
Commenta
-
-
un minimo di umiltà sarebbe più che opportuna....
come ti ho detto prima, confondi il pulley con la poliercolina.
non è una sorta di isterismo di massa....ma più di un'utente ti ha fatto notare cosa sia realmente il pulley.
ti reputi esperto, ma forse un bagno di umiltà e un search dovresti farlo.....non prenderlo come attacco, ma se propini inessattezze, è più che normale che te lo si faccia notare.
ora, non cadiamo in inutili provocazioni...non sarebbe il caso.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioun minimo di umiltà sarebbe più che opportuna....
come ti ho detto prima, confondi il pulley con la poliercolina.
non è una sorta di isterismo di massa....ma più di un'utente ti ha fatto notare cosa sia realmente il pulley.
ti reputi esperto, ma forse un bagno di umiltà e un search dovresti farlo.....non prenderlo come attacco, ma se propini inessattezze, è più che normale che te lo si faccia notare.
ora, non cadiamo in inutili provocazioni...non sarebbe il caso.
NO guarda io non mi credo assolutamente esperto e ho già scritto prima che mi scuso ho sbagliato, io non cado in nessuna provocazione ho semplicemente risposto.
Commenta
-
Commenta