Hit o BII?? schede??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9664
    • 294
    • 778
    • impero romano
    • Send PM

scusate se mi intrometto.......vedo che zodi è un attimo confuso.Anni?da quanto ti alleni? ora l'allenamento che facevi prima xchè non andava?non crescevi?mangiavi abbastanza? se sei alla ricerca della tabella magica non ne troverai una adatta a te se non che le provi su di te ma per fare ciò ci vogliono mesi anni di allenamento,se poi ha poca esperienza come fate a proporgli tabelle hit?? se senti che con poche serie il petto non lavora fanne di più,se ti senti che 2 serie di croci lavorano falle il tuo patrimonio genetico non è li col cronometro che gli ha messo Stuart in mano e dice basta sennò non recupero! è normale che ci sono i gg che senti di tirare su 100kg e fare 25 serie,FALLE! ci saranno gg. che il fisico è stanco e va accarezzato,non ti stressare inutilmente alla ricerca di caricare sempre di più,tanto non arriverai a fare 180 di squat anche mettendo 1 kg alla settimana,ma fai squat regolarmente col peso che in quei gg senti e le gambe risponderanno senza rischio che ti spezzi la schiena o ti fai uscire qualche ernia.Insomma semplicità nell'allenamento,se ti sentivi che il muscolo rispondeva meglio con 6 7 serie falle,i sistemi e tabelle cosparse per il web o riviste non sono adatte a tutti nessuno di noi è uguale le schede sono stronzate,se un novizio che comincia a fare palestra gli si mette in testa solo questo non farà mai esperienza ne mai troverà la sua strada per allenarsi,perciò allenati,prova,sbaglia ricomincia e vedrai che intantocresci lo stesso senza fare 35 calcoli inutili su microcarichi o calorie varie,lascia perderei guru che scrivono liubri o articoli a forza di scrivere gli è venuta la panza pure a loro!
    Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

per te l'hit è solo ed esclusivamente per chi ha anni e anni di allenamento alle spalle?

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9664
        • 294
        • 778
        • impero romano
        • Send PM

per me l'hit è una caga......! chi ha anni di esperienza in palestra non si allenerà mai hit almeno nelle "mie" 5 6 palestre in cui m isono allenato nella mia città e sentendo pareri di preparatori a livello nazionale,cioè gente che si allena
        Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by miketyson
          per me l'hit è una caga......! chi ha anni di esperienza in palestra non si allenerà mai hit almeno nelle "mie" 5 6 palestre in cui m isono allenato nella mia città e sentendo pareri di preparatori a livello nazionale,cioè gente che si allena
          allora levati dalle palle e vai in un'altra sezione.
          questa è la sezione HIT.
          se non ti sta bene non portare rogna quà.

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9664
            • 294
            • 778
            • impero romano
            • Send PM

xchè ti scaldi amico,non te la devi prendere sono mie vedute e parlo per esperienza mia e di molti altri che qui non ci sono ma se vuoi li puoi conoscere di persona (preparano decine di atleti) all'anno sottolineo natural semmai qualcuno dice che è solo doping.Se c'è qualcuno che cresce da tempo con metodi hit tanto piacere per lui,come ci sarà chi cresce con allenamenti voluminosi,che lo sono diventati oggi mentre fino a qualche anno fa era il semplice allenamento,detto culturismo.Ognuno è libero di trovare la sua strada migliore per arrivare a un fine,ma dubito che un principiante che manco sa che cos'è l'intensità mentre solleva un peso abbia risultati nel tempo.
            Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

mi sono scaldato non con te,ma per quello che tu e molti altri dite sui sitemi abbreviati.
              a volte vedo poco rispetto per qualcosa in cui credo.

chiedo solo ripsetto e maggior approfondimento di tali metodi prima di criticarli.

cmq nessun rancore e pieno rispetto.

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9664
                • 294
                • 778
                • impero romano
                • Send PM

io rispetto tutti e metodi compresi,mica ho detto il bii fa schifo non funziona,ci sono periodi che mi alleno anche io bii se cosi lo vogliamo chiamare magari un po' rivisto da me secondo le mie esigenze,insomma se fai 20 serie non funziona,se ne fai 2 non funziona alla fine che fai?la via di mezzo,poi chiamalo come vuoi bii o bb o alto volume,io poi parlo di alto volume ma attenzione non sto dicendo le 25 serie di petto,parlo di 8 10 serie max per muscoli grossi 4 per i piccoli,per me funziona cosi,poi allenarsi 2 3 4 volte va un po' a soggetto,non mi do scadenze settimanali ma a lungo termine.
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9664
                  • 294
                  • 778
                  • impero romano
                  • Send PM

Originally posted by miketyson
                  io rispetto tutti e metodi compresi,mica ho detto il bii fa schifo non funziona,ci sono periodi che mi alleno anche io bii se cosi lo vogliamo chiamare magari un po' rivisto da me secondo le mie esigenze,insomma se fai 20 serie non funziona,se ne fai 2 non funziona alla fine che fai?la via di mezzo,poi chiamalo come vuoi bii o bb o alto volume,io poi parlo di alto volume ma attenzione non sto dicendo le 25 serie di petto,parlo di 8 10 serie max per muscoli grossi 4 per i piccoli,per me funziona cosi,poi allenarsi 2 3 4 volte va un po' a soggetto,non mi do scadenze settimanali ma a lungo termine.
                  YEAH
                  File Allegati
                  Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

ma che ti quoti da solo per dire YEAH...????

sei messo bene!

Commenta

• Bianko
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 413
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                      • Send PM

Zodi, credimi, pure io ero diffidente all'inizio, prima di cominciare col bii..Poi mi sono ricreduto quell'attimo..
                      Cmq Zodi o ti alleni convinto e dedito al 101% o non allenarti bii..I risultati arrivano con sacrificio, dedizione e buon senso..Se prima avevi risultati xkè cambiare? Continua con quello..Quando non si hanno + risultati nel pieno rispetto delle regole dettate dalla filosofia di allenamento seguita allora sarà il momento di fermarsi e trovare altre vie produttive..Magari nel lungo termine!
                      X quanto riguarda quello che ha detto miketyson: no comment! Non ce l'ho con te, niente fraintendimenti pls! E' solo che abbiamo due vedute diametralmente opposte su tutto..Onestamente, da quando sono iscritto in questo forum, non ho ancora letto un tuo post (riguardo ad allenamento e non) che mi trovi d'accordo..Mah..Saremo geneticamente diversi..
                      Ciao!
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• zodiacus
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 1536
                        • 35
                        • 76
                        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                        • Send PM

Originally posted by Bianko
                        Zodi, credimi, pure io ero diffidente all'inizio, prima di cominciare col bii..Poi mi sono ricreduto quell'attimo..
                        Cmq Zodi o ti alleni convinto e dedito al 101% o non allenarti bii..I risultati arrivano con sacrificio, dedizione e buon senso..Se prima avevi risultati xkè cambiare? Continua con quello..Quando non si hanno + risultati nel pieno rispetto delle regole dettate dalla filosofia di allenamento seguita allora sarà il momento di fermarsi e trovare altre vie produttive..Magari nel lungo termine!
                        Ciao!
                        Ormai sto seguendo questa via da quasi un mese(il post è vecchiotto),mi sto allenando con dedizione e soprattutto al massimo,dò sempre il 101% ....perchè ho cambiato style?? perchè volevo vedere se così cresco meglio...poi se non erro non eri proprio tu che da un sistema buono hai cambiato in peggio...cmq non mi alleno propriamente hit o bii o come lo chiamate voi,bensì in stile stefano,come sento meglio,a volte con qualche serie di più,a volte di meno(cmq la base è abbreviata)...

Zod's Training for gain!

Commenta

• zodiacus
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 1536
                          • 35
                          • 76
                          • Send PM

Originally posted by zodiacus
                          Ormai sto seguendo questa via da quasi un mese
                          ehm mi sono sbagliato,da quasi 2 mesi,quindi 8/9 allenamenti o poco +...

Zod's Training for gain!

Commenta

• Bianko
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 413
                            • 0
                            • 0
                            • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                            • Send PM

Originally posted by zodiacus
                            Ormai sto seguendo questa via da quasi un mese(il post è vecchiotto),mi sto allenando con dedizione e soprattutto al massimo,dò sempre il 101% ....perchè ho cambiato style?? perchè volevo vedere se così cresco meglio...poi se non erro non eri proprio tu che da un sistema buono hai cambiato in peggio...cmq non mi alleno propriamente hit o bii o come lo chiamate voi,bensì in stile stefano,come sento meglio,a volte con qualche serie di più,a volte di meno(cmq la base è abbreviata)...
                            Io da un sistema abbreviato ho cambiato in un sistema abbreviato diverso dal precedente..Tutto lì! Ed ho sbagliato xkè stavo progredendo alla grande! Io ti ho dato quel consiglio proprio xkè ho sperimentato sulla mia pelle lo sbaglio..In genere si apprezzano i consigli di qualcuno che ha provato sulla sua pelle qualcosa di controproducente..xò se non ti va che ti do consigli non c'è problema..Basta dirlo!
                            Codice HTML:
                            <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                            <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9664
                              • 294
                              • 778
                              • impero romano
                              • Send PM

yeah bro
                              Alboreto is nothing

Commenta

• zodiacus
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2002
                                • 1536
                                • 35
                                • 76
                                • Send PM

Originally posted by Bianko
                                Io da un sistema abbreviato ho cambiato in un sistema abbreviato diverso dal precedente..Tutto lì! Ed ho sbagliato xkè stavo progredendo alla grande! Io ti ho dato quel consiglio proprio xkè ho sperimentato sulla mia pelle lo sbaglio..In genere si apprezzano i consigli di qualcuno che ha provato sulla sua pelle qualcosa di controproducente..xò se non ti va che ti do consigli non c'è problema..Basta dirlo!
                                Ehi ehi,ma io non ho sicuramente detto che non accetto consigli,anzi...sono il primo che sente in giro per pareri e commenti...mi scuso se hai frainteso il senso del post,io volevo solamente dire che mi allenavo con il sistema abbreviato da un bel pò mentre riguardo al cambiamento ho detto che avevo cambiato per vedere se crescevo di più...Cmq ora mi sento di dire che con qst allenamento abbreviato ho aumentato la forza,ma dal punto di vista del fisico non è cambiato molto...

Zod's Training for gain!

Commenta

Working...
                                X