Grazie gabri della correzione, qualcuno può dirmi se quello che ha scritto gabri può andare bene? (Non che metta in dubbio quello che dici gabri, ovvio)
Cosa ne dite di questa scheda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioCosi' è meglio secondo me:
Petto - spalle posteriori - Tricipiti
Bench Press 4x8
Croci su panca piana 4x10/12
Panca inclinata 4x10-8-6-6
Alzate a 90 gradi 4x10/12
French press 4x8
panca presa stretta 4x6
Poi io fare le gambe tra i due allenamenti della parte alta:
Gambe:
Squat 4x8
pressa 4x6
affondi 4x10 (10 una gamba e 10 l'altra)
Stacchi rumeni 4x8
femorali da sdraiato 4x10
polpacci da seduto 4x12
polpacci alla pressa 4x10
Dorsali-spalle anteriori e bicipiti
Trazioni alla sbarra 4xmax
rematore 4x6
pulley basso 4x8
lento avanti 4x8
alzate laterali 4x10
curl bilanciere 4x6
curl concentrato 4x10
Scusa ma il pullover se non mi sbaglio è per il petto e non per il dorso
p.s. mancano TUTTI i recuperi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Poi non dite che sono cattivo..
Petto - Spalle - Tricipiti
Bench Press 4x6
Dip alle paralele 3x6
Panca inclinata 3x8
Croci su panca piana 2x10
Lento avanti 3x6
Alzate laterali 3x10
French press seduto 3x10
Push down al cavo 3x12
Gambe:
Squat 4x6
Pressa 3x8
Affondi 3x10 (10 una gamba e 10 l'altra)
Leg ex 3x12
Leg curl sdraiato 4x10
Stacco a gambe tese 2x12 (per glutei e femorali ma lo metterei solo se sai farlo bene perchè altrimenti rischi di farti male)
polpacci da seduto 3x12
polpacci alla pressa 3x10
Dorsali-spalle posteriori - bicipiti
Stacco da terra 4x3 (previo RISCALDAMENTO, c'è il tread in nota)
Trazioni alla sbarra 3xmax
Rematore 3x6
Pulloevr 2x12
Curl bilanciere 3x6
Curl concentrato 3x10/12Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dethspotter Visualizza MessaggioGrazie gabri della correzione, qualcuno può dirmi se quello che ha scritto gabri può andare bene? (Non che metta in dubbio quello che dici gabri, ovvio)
---------- Post added at 00:55:49 ---------- Previous post was at 00:51:01 ----------
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPoi non dite che sono cattivo..
Petto - Spalle - Tricipiti
Bench Press 4x6
Dip alle paralele 3x6
Panca inclinata 3x8
Croci su panca piana 2x10
Lento avanti 3x6
Alzate laterali 3x10
French press seduto 3x10
Push down al cavo 3x12
Gambe:
Squat 4x6
Pressa 3x8
Affondi 3x10 (10 una gamba e 10 l'altra)
Leg ex 3x12
Leg curl sdraiato 4x10
Stacco a gambe tese 2x12 (per glutei e femorali ma lo metterei solo se sai farlo bene perchè altrimenti rischi di farti male)
polpacci da seduto 3x12
polpacci alla pressa 3x10
Dorsali-spalle posteriori - bicipiti
Stacco da terra 4x3 (previo RISCALDAMENTO, c'è il tread in nota)
Trazioni alla sbarra 3xmax
Rematore 3x6
Pulloevr 2x12
Curl bilanciere 3x6
Curl concentrato 3x10/12
Commenta
-
-
non confondiamo il nr delle serie con quello degli ex...non facciamo errori da principiante....anzi, il volume di lavoro per petto e dorso, a mio avviso, è anche "basso".
Puoi eseguire 12 serie e 2 ex, ma anche 12 serie e 3 ex...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Cosa ne dite di questa scheda?
Dipende dalle serie e dalle ripetizioni, in questo caso non sono troppi!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon confondiamo il nr delle serie con quello degli ex...non facciamo errori da principiante....anzi, il volume di lavoro per petto e dorso, a mio avviso, è anche "basso".
Puoi eseguire 12 serie e 2 ex, ma anche 12 serie e 3 ex...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioIo non confondo nulla, comunque ognuno a le sue opinioni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è questione di avere opinioni (le "h" cmq vanno usate ), ma diconsiderare il volume complessivo e non il nr di ex....non corrispondono, ripeto. Hai capito cosa ho scritto ora? Dopo 6 anni di allenamento questi "grossolani" errori andrebbero evitati. Rileggi meglio cosa ho scritto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioLa "h" lo dimenticata, comunque io ho capito perfettamente e comunque quello nella scheda di the beast sono presenti 12 serie come erano presenti nella mia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci capiamo cmq...dov'è il problema se le serie son 12? nel nr degli ex? e perchè sarebbe un problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioMa infatti le 12 serie non sono un problema, dato che le faccio anche io ma perché nel modo che le ho messe io non vanno bene per te?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta