Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curl con bilancere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curl con bilancere

    ciao!!
    ancora una volta chiedo il vostro aiutoggi stavo facendo il curl con il bilancere.Mentre eseguo l'esercizio si avvicina un tipo e mi fa:"stai alzando troppo i gomiti".Ero all'ultima ripetizione e stavo veramente sputando sangue.Alle ultime ripetizioni non riesco a tenere fermi i gomiti!!ma devono essere proprio aderenti aderenti al corpo???anche nelle ultime ripetizioni??
    grazie

    #2
    1- di al tipo di nn rompere troppo......

    2- cavolo è difficile tenere giù i gomiti alle ultime rips....cmq io appoggio la schiena al muro...ho trovato un bel beneficio...sia x la schiena che x i gomiti...si alzano meno ora.

    Commenta


      #3
      Re: curl con bilancere

      Originally posted by erikbest
      ciao!!
      ancora una volta chiedo il vostro aiutoggi stavo facendo il curl con il bilancere.Mentre eseguo l'esercizio si avvicina un tipo e mi fa:"stai alzando troppo i gomiti".Ero all'ultima ripetizione e stavo veramente sputando sangue.Alle ultime ripetizioni non riesco a tenere fermi i gomiti!!ma devono essere proprio aderenti aderenti al corpo???anche nelle ultime ripetizioni??
      grazie

      Io piuttosto non faccio l'ultima.
      Però il fatto è soggettivo.

      Commenta


        #4
        l'esecuzione prima di tutto.

        Commenta


          #5
          l'esecuzione prima di tutto.
          Se non cercate il cedimento non fate xò in modo da peggiorare l'esecuzione se non riuscite a completare nella xfetta esecuzione l'ultima rip! E' quando cominci a sentire il carico dannatamente pesante che devi porre la massima attenzione e concentrazione..Fissa l'attenzione sui gomiti e contrai x bene gli addiminali e vedrai che la schiena non va indietro e i gomito stanno li belli fermi..Non barate ragazzi, nemmeno sull'ultima rip..Mentite solo a voi stessi x i progressi.. Ciao
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #6
            Ciao, anche a me quando faccio le ultime ripetizioni di questo esercizio mi capita di non tenere i gomiti nella giusta posizione o magari di aiutarmi con la schiena. Per evitare ho tratto benefici appoggiandomi al muro mentre faccio il curl col bilancere. Sembra che funzioni.
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              ciao!!!
              thanks per i consigli!!!
              vedrò di stare piu attento...
              a proposito ma mettiamo il caso che io la volta scorsa abbia fatto 8 rip nel curl con un peso generico e oggi volglia fare 9 o anche 10 rip sempre con lo stesso peso.Una volta arrivato alla 8 rip,prima di fare l'ultima(mettiamo il caso che sia allo stremo delle forze)posso fermarmi qualke secondo nella posizione in cui ho le braccia distese,prendere qulake respiro e fare l'ultima benedetta rip???

              Commenta


                #8
                Originally posted by erikbest
                ciao!!!...
                a proposito ma mettiamo il caso che io la volta scorsa abbia fatto 8 rip nel curl con un peso generico e oggi volglia fare 9 o anche 10 rip sempre con lo stesso peso.Una volta arrivato alla 8 rip,prima di fare l'ultima(mettiamo il caso che sia allo stremo delle forze)posso fermarmi qualke secondo nella posizione in cui ho le braccia distese,prendere qulake respiro e fare l'ultima benedetta rip???
                nessuno te lo vieta.sarebbe una specie di rest-pause

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by erikbest
                  ciao!!!
                  thanks per i consigli!!!
                  vedrò di stare piu attento...
                  a proposito ma mettiamo il caso che io la volta scorsa abbia fatto 8 rip nel curl con un peso generico e oggi volglia fare 9 o anche 10 rip sempre con lo stesso peso.Una volta arrivato alla 8 rip,prima di fare l'ultima(mettiamo il caso che sia allo stremo delle forze)posso fermarmi qualke secondo nella posizione in cui ho le braccia distese,prendere qulake respiro e fare l'ultima benedetta rip???
                  certo.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by LancerEvo

                    io appoggio la schiena al muro...ho trovato un bel beneficio...sia x la schiena che x i gomiti...si alzano meno ora.
                    io appoggio schiena e nuca al muro...mi sembra che così i gomiti si "impostino" da soli....credo sia corretto....
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎