Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda palestra

    Ciao a tutti

    Quest'anno dopo un anno e mezzo di pausa ho deciso di ricominciare ad andare in palestra, mi sono iscritto e mi è stata data una scheda di recupero full body per 15 giorni.. Dopo di questa mi è stata data una scheda per la massa e sarebbe questo programma di 4 giorni alla settimana:

    Riscaldamento 5 min tutti i giorni

    Giorno A:

    Addominali alti 3x10 con peso
    Addominali bassi 3xstan
    Petto
    Panca inclinata 12/10/8/6
    Panca piana 12/10/8/6
    Butterfly (pectoral machine) 3x8/10
    Dorso
    Front lat machine 12/10/8/6
    Pulley basso 4x8/10
    Bicipiti
    Con sbarra da alzato impugnatura media 12/10/8/6
    Bicipiti da seduto con manubri 4x8/10

    Giorno B:

    Spalle
    Lento dietro 12/10/8/6
    Alzate laterali 4x8/10
    Tricipiti
    Extension kambered 12/10/8/6
    Spinte al pulley 4x8/10
    Gambe
    Leg press 12/10/8/6
    Legge extension 4x8/10
    Leg curl 4x8/10
    Calf machine 4x15

    Poi al termine dell'allenamento 3 volte a settimana faccio 40 minuti di cardio leggero, io sono alto 1.68 e peso 58.8kg sono magro ma ho la solita pancetta sopra gli addominali che vorrei togliere che ne pensate?

    #2
    R: scheda palestra

    La scheda è da rivedere.. tuttavia visto lo stop ti consiglierei di lavorare in multifrequenza, nei threads in nota ci sono degli esempi di schede in multifrequenza! Vai a dare un'occhiata e prova a buttare giù una scheda o prendine una e in caso modificala


    Il problema "pancetta" lo risolverei facendo 20 minuti di cardio postwo.. visto il tuo peso mi sembra eccessivo fare una ipocalorica.. se vuoi farti aiutare comunque per la dieta vai nella sezione apposita e fatti aiutare!
    Last edited by Giama; 23-02-2014, 15:32:35.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Sono nuovo del forum e non riesco a trovare le schede multi frequenza :/ e comunque non sono in grado di modificare in modo corretto una scheda

      Riguardo la dieta non seguo un alimentazione ben precisa ma cercò di abitare cibi grassi, carboidrati di sera cerco di mangiare il più sano possibile!

      Commenta


        #4
        R: scheda palestra

        Ecco qui:

        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


        Scegline una e se hai bisogno di chiarimenti/domande per alcune verifiche chiedi!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Ma la scheda che mi hanno assegnato in palestra è proprio da buttare? Non protrei solo modificarla?

          Commenta


            #6
            Up

            Commenta


              #7
              Proprio nessuno può darmi una nano a sistemare la scheda o a impostarne un altra? .....

              Commenta


                #8
                Io la rifarei tutta... segui i miei consigli!

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Si ma non sono in grado di farmi una scheda da solo..

                  Commenta


                    #10
                    R: scheda palestra

                    Allora prendine una di quelle.. sono tutte ottime!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎