dipende sempre cosa uno cerca,x fare massa serve lavorare con bilaceri e manubri,col crossfit fai più un lavoro cardio,non si può essere bravi su tutto,forza,velocità e anche avere massa,meglio fare una sola cosa e fatta bene
Pesi + allenamento a corpo libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodipende sempre cosa uno cerca,x fare massa serve lavorare con bilaceri e manubri,col crossfit fai più un lavoro cardio,non si può essere bravi su tutto,forza,velocità e anche avere massa,meglio fare una sola cosa e fatta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferocef Visualizza MessaggioAd esempio questa e la scheda della prossima settimana:
(altezza 1.80 peso 77 kg % grasso: 11%)
lun:
panca piana 12 10 8 6 4 (2 min)
dip 4xmax (2 min)
croci manubri 3x10 (1 min)
tricipiti al cavo alto 4x12 (90 s)
merc:
trazioni 4xmax (2 min)
pulley 12 10 8 6 4 (2 min)
pull down alla lat 12 10 8 6 (90 s)
ven:
shoulder press 12 10 8 6 4 (2 min)
tirate al mento 12 10 8 6 4 (2 min)
curl bilanciere 12 10 8 6 4 (2 min)
curl panca scott 3x10 (1 min)
addominali a fine sessione sempre, purtroppo non sto allenando le gambe perché vengo da una pubalgia che mi da dolori alla zona lombare e il fisioterapista mi ha detto di lasciarle da parte per un po'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche senso ha questa cosa...? trattalo come gli altri muscoli...quindi faresti allenamenti a corpo libero o di cross fit nei restanti giorni (esclusi sabato e domenica)? Il volume di lavoro con i pesi è basso...ma se 2 volte a settimana fai anche corpo libero...ci potrebbe anche stare. Io, in ogni caso, farei solo 3-4 sessioni con i pesi...il resto relax...e appena puoi, ovviamente, riprendere il wo delle gambe.
Commenta
-
-
ti dice niente questo 3d ufficiale...in rilievo nella sezione qui sopra...da 3 anni?
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti dice niente questo 3d ufficiale...in rilievo nella sezione qui sopra...da 3 anni?
http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
Commenta
-
-
non fare affidamente su di me, io di allenamenti a corpo libero e simili non me ne intendo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta