Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti secondo voi è possibile allenare i pettorali solamente utilizzando le

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti secondo voi è possibile allenare i pettorali solamente utilizzando le

    macchine?? ad esempio la chest press, poi la panca inclinata (sempre il macchinario) e poi le croci alla macchina? perche in palestra un mio amico l'ho faceva ed era abbastanza sviluppato di pettorali, oppure ho visto diversi video di bodybuilders come phil heath che usava solo macchinari per il petto..io personalmente prefersico i pesi liberi come panca e manubri, e faccio cosi da 3 anni ormai, ma volevo sapere se come alternativa per qualche settimana era possibile

    #2
    Ancora con ste storie: i video dei bber sono spot commerciali! Non centrano assolutamente nulla con quelli che potrebbero essere i loro allenamenti. Oltretutto bisogna iniziare a comprendere che si parla di persone che fanno completamente un'altro sport, non hanno nulla a che vedere con individui normali. In teoria allenarsi con i macchinari, che isolano un gruppo e mantengono il focus sempre sullo stesso piano, potrebbe essere positivo per la massa e per lavorare su alcuni dettagli ma a condizione di avere già ottimi volumi. Insomma la massa vera va fatta con i fondamentali che permettono di sviluppare anche la forza e la coordinazione del nostro intero apparato muscolare mentre i macchinari sono utili complementari da sfruttare sopprattutto per il pump, ma assolutamente da evitare come esercizi cardine!
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎