Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema iperlordosi e cifosi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema iperlordosi e cifosi

    Salve a tutti sono nuovo del forum, e oggi vorrei parlarvi del mio problema. Ho 14 anni, sono alto 182 e peso 58 kg (lo so, un po magro per l'altezza) ma sto avendo problemi di iperlordosi da più di un anno... non avendo i soldi necessari per frequentare una palestra correttiva, il medico mi ha consigliato di eseguire alcuni esercizi per correggere la mia iperlordosi... Alla fine gli esercizi hanno corretto la lordosi (anche se non troppo) ma ora sto avendo problemi con la cifosi. La mia domanda è una, questi due difetti della schiena, vengono corretti in due modi completamente diversi, se una persona come me si ritrova ad avere entrambi i difetti come fa a correggerli ? Insomma se correggo la lordosi aumento la cifosi e viceversa... inoltre volevo sapere se avere questi problemi alla schiena possono compromettere o rallentare la crescita in altezza. Grazie mille a tutti

    #2
    ciao, vista la tua giovane età, la condizione di sottopeso e il problema cifosi/iperlordosi, sarebbe opportuno che ti faccia seguire direttamente.
    Ci dispiace ma dobbiamo chiudere.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎