Come risolvere il ""problema""

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EdoMar
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come risolvere il ""problema""

Salve a tutti ragazzi, scrivo perché ho un dubbio da qualche tempo. Mi trovo ad avere i pettorali decisamente più avanti al resto del corpo e vorrei fare qualcosa per rimediare. Avevo pensato di continuare ad allenarli molto blandamente, magari giusto un po' di panca leggera durante i wo (ultimamente mi sto allenando in multifrequenza...). Quale potrebbe essere la soluzione migliore? Non allenarli più per un po'? Fare qualcosa a corpo libero? Mi rimando a voi!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

prediligi più la trazione rispetto alla spinta...posta la scheda in ogni caso...che tra l'altro mi sembra strano in allenamenti in multi

in genere, quando si esordisce così, sarebbe utile postare una foto, proprio per valutare questo avanzamento del petto, rispetto agl'altri distretti muscolari....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• EdoMar
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 89
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non è che alleni maggiormente il petto rispetto agli altri distretti (forse l'ho fatto, anni fa, ma niente di eccezionale) , semplicemente è cresciuto molto di più... Adesso posto foto e scheda... (che comunque è una delle schede di Leviatano)

Commenta

Working...
      X