Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat da 20 ripetizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Hahaha
    Si come ha detto manx alla fine devi vedere QUANTO peso si utilizza per le famose 12 reps, perchè a seconda della composizione muscolare del soggetto può variare anche di tanto dal "teorico". Infatti ho scritto "ipotizzando"
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #32
      Personalmente ho provato i massimali in settimana...e di squat, pur avendo gambe indietro rispetto alla parte alta, ho fatto 150 kg. Un carico da 10/12 ripetizioni, stando sul 65/70%, si aggira sui 100 kg!

      Commenta


        #33
        Perchè non lo hai testato direttamente? Le prime volte comunque meglio tenersi "stretti" ed utilizzare un peso più basso.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #34
          Lunedì inizio la scheda nuova...e entro due o tre settimane lo testo nel giorno dedicato alle gambe! Certo all'inizio meglio partire cauti con il carico...infatti pensavo a circa 80 kg, se non addirittura 70!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎