Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza dopo Bill Starr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifrequenza dopo Bill Starr

    Ciao a tutti, ho appena finito un ciclo Bill Starr i miei carichi attuali 5RM sono:

    Squat 117,5kg
    Panca 77,5 kg
    Rematore 65kg
    Stacco 100kg
    Military press 45kg

    i miei dati:
    anzianità allenamento 2 anni
    1,80x72kg

    concluso il ciclo vorrei orientarmi verso la massa ed ho pensato ad una Multifrequenza ABA BAB:

    A
    Squat 4x 8 8 6 6
    leg extension 2x10
    Panca piana 4x 8 8 6 6
    Croci manubri 2x10
    Rematore bilancere 4x8 8 6 6
    Pulley 2x10
    French press 3x10





    B
    Stacchi da terra 4x4
    Trazioni 4x5/6
    Lento avanti 3x8
    Alzate laterali 3x10
    Scrollate 3x10
    Curl bilanciere 3x8

    cosa ne pensate? Può andare o ci sono delle correzioni? Opinioni?

    #2
    Stacco un pò pochino, rispetto agl'altri BIG.....

    Va bene la scheda, anche se, per questo genere di programmi, per gli esercizi base, metterei ripetizioni fisse, visto che il tuo intendo suppongo che sia quello di incrementare ancora il carico, quindi con rip fisse, lo scopo dovrebbe essere più semplice, in base anche alla tua esperienza.

    Potresti mettere una lat con impugnatura a V, o diversa da quella che fai per le trazioni, prima del lento avanti.
    A posto delle croci metterei spinte manubri panca 45°, medie alte ripetizioni....
    Aggiungerei addominali in B....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie x i consigli, gli addominali hai ragione, me me ero dimenticato come i polpacci anche, seguirò il consiglio delle ripetizioni fisse perché il mio obbiettivo e proprio quello che hai detto ovvero l'aumento dei carichi. Riguardo lo stacco il carico è basso, ma ho iniziato a farlo da circa 2 mesi, prima non lo avevo mai inserito nella routine, le croci preferirei tenerle x un discorso di atteggiamento cifotico

      Commenta


        #4
        Va bene allora.

        PS: in 2 mesi, 100 kg di stacco, occhio all'esecuzione allora

        Buon wo....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎