Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere forza in una settimana?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere forza in una settimana?!

    Ragazzi ma come è possibile che dopo una settimana di pausa i miei carichi si sono abbassati eccessivamente?Ho notato anche che non ho avuto cali di forza in panca piana e squat eseguiti entrambi con 50 kg,ma nei bicipiti ad esempio nel curl sono passato da 35 a 20????Oppure alla lat machine da 50kg a 30???Per adesso sono in ipocalorica può essere dovuto a questo??Mi sento debole.Fino a lunedì ero motivato...adesso non lo so dopo questa ho pensato anche di mollare,cioè dopo una settimana?Si può arrivare a questo punto??Ho perso la motivazione non so cosa fare...help me!

    #2
    Perdere forza in una settimana?!

    Tranquillo. Riprenditi ad allenare in modo sereno e costante. Non pensare di mollare solo per questo: psicologicamente non è facile veder i carichi crollare ma ti assicuro che probabilmente è solo un momento di stress. Tu stesso hai notato che i carichi della panca e dello squat sono rimasti invariati quindi stai più che tranquillo. Forse quei muscoli sono in overtraining e sono un po in calo. Ti alleni bene ed hai impostato a dovere la dieta ipo magari discutendo le due cose nelle sezioni adatte? Come mai hai fatto una settimana di pausa?

    Commenta


      #3
      Non è che forse è troppo ipocalorica ?

      Commenta


        #4
        da quanto ti alleni? hai provato ad effettuare uno scarico? in questi casi è fondamentale
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Mi alleno da 5 mesi interrottamente e diciamo che sono cresciuto un pò e un grazie va anche voi e al vostro forum visto che nessuno ti segue come dovrebbe e mi sono comportato di conseguenza..Il problema è che non seguendo un regime corretto di dieta,in breve non mangiando sano ho messo su anche del grasso e ho deciso di effettuare uno scarico per una settimana..Lunedì si è presentato questo problema.Pensavo di allenarmi a digiuno pesi+cardio 30 minuti cosa ne pensate?

          Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MassEffects Visualizza Messaggio
            Mi alleno da 5 mesi interrottamente e diciamo che sono cresciuto un pò e un grazie va anche voi e al vostro forum visto che nessuno ti segue come dovrebbe e mi sono comportato di conseguenza..Il problema è che non seguendo un regime corretto di dieta,in breve non mangiando sano ho messo su anche del grasso e ho deciso di effettuare uno scarico per una settimana..Lunedì si è presentato questo problema.Pensavo di allenarmi a digiuno pesi+cardio 30 minuti cosa ne pensate?

            Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
            Se vuoi morirci in palestra..
            [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]

            Commenta


              #7
              R: Perdere forza in una settimana?!

              Ahahaha mi manca solo quello guarda

              Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MassEffects Visualizza Messaggio
                Ahahaha mi manca solo quello guarda

                Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
                La via per la definizione è lunga e tortuosa.. non puoi tagliare corto con il digiuno..
                Il digiuno non è nessuna risposta a qualsiasi obiettivo fisico.
                [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]

                Commenta


                  #9
                  R: Perdere forza in una settimana?!

                  Mi ero informato recentemente su questa pratica...alcuni la consigliano perché si va a bruciare direttamente grasso altri no...credi sia meglio fare colazione prima di andare?

                  Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎