salve..vorrei avere un vostro parere riguardo questa nuova scheda fatta dal mio istruttore..mi alleno 4 volte a settimana.. gli abbinamenti tra i vari gruppi muscolari li faccio da me..perchè quelli della scheda non mi piacciono affatto
lunedi
petto - addome
martedi
dorso -bicipiti addome
giovedi
spalle - tricipiti addome
venerdi
gambe
la scheda è articolata in questo modo: 4*6 prima settimana..stabilisco un peso..per le altre 3 settimane le serie saranno rispettivamente 4*8, 4*10, 4*12 mantenendo lo stesso peso..questo vale per tutti i gruppi muscolari..a parte bicipiti e tricipiti dove le ripetizioni partiranno da 8 ed arriverannoa 15.
PETTO
pectoral machine
panca piana manubri
incline chest ( in teoria sarebbe il macchinario panca inclinata)
croci panca alta cavi
DORSO
lat machine avanti
low row up
rematore manubri
tirate al mento posteriori
BICIPITI
curl hammer
arnold curl
panca scott
SPALLE
spinte con manubri
peck deck posteriore
peck fly
tirate al mento
TRICIPITI
pull down fune
french press
concentrato singolo
gambe
leg exst
hack squat
affondi multipower
leg curl
esterno coscia macchinario reps 10-15-20-30
interno coscia macch. """
calf raise in piedi """""
ADDOME
lo alleno a modo mio 3 volte a settimana..generalmente 2 - 3 esercizi a seduta ..cerco di fare esercizi diversi per ogni seduta..
inoltre volevo dirvi che l istruttore in ogni scheda ripete spesso alcuni esercizi..leg exst, tirate al mento, concentrato per tric, french press,..praticamente in ogni scheda ci sono..
Accetto qualsiasi tipo di consiglio
grazie in anticipo a tutti
lunedi
petto - addome
martedi
dorso -bicipiti addome
giovedi
spalle - tricipiti addome
venerdi
gambe
la scheda è articolata in questo modo: 4*6 prima settimana..stabilisco un peso..per le altre 3 settimane le serie saranno rispettivamente 4*8, 4*10, 4*12 mantenendo lo stesso peso..questo vale per tutti i gruppi muscolari..a parte bicipiti e tricipiti dove le ripetizioni partiranno da 8 ed arriverannoa 15.
PETTO
pectoral machine
panca piana manubri
incline chest ( in teoria sarebbe il macchinario panca inclinata)
croci panca alta cavi
DORSO
lat machine avanti
low row up
rematore manubri
tirate al mento posteriori
BICIPITI
curl hammer
arnold curl
panca scott
SPALLE
spinte con manubri
peck deck posteriore
peck fly
tirate al mento
TRICIPITI
pull down fune
french press
concentrato singolo
gambe
leg exst
hack squat
affondi multipower
leg curl
esterno coscia macchinario reps 10-15-20-30
interno coscia macch. """
calf raise in piedi """""
ADDOME
lo alleno a modo mio 3 volte a settimana..generalmente 2 - 3 esercizi a seduta ..cerco di fare esercizi diversi per ogni seduta..
inoltre volevo dirvi che l istruttore in ogni scheda ripete spesso alcuni esercizi..leg exst, tirate al mento, concentrato per tric, french press,..praticamente in ogni scheda ci sono..
Accetto qualsiasi tipo di consiglio
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta