Originariamente Scritto da fabio1977
Visualizza Messaggio
esecuzione panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiodovrebbe essere scarsi 50 kg per lato e il bilanciere penso sia un 10 kg
te lo hanno già detto ma te lo confermo anche io, vacci piano con quei carichi a freddo, io per fare lo scemo qualche anno fa' mi strappai la schiena e dovetti stare fermo per quasi 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggioquindi quasi 110,
te lo hanno già detto ma te lo confermo anche io, vacci piano con quei carichi a freddo, io per fare lo scemo qualche anno fa' mi strappai la schiena e dovetti stare fermo per quasi 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggione sono consapevole è solo che non ho saputo resistere ad una provocazione.... e quindi ho ceduto...... di solito quando alleno petto faccio molto riscaldamento..... con carchi progressivi fino al carico allenante.....
lo stesso e capitato a me quando mi sono fatto male, ma ricordati che a un corpo forte deve seguire anche una mente forte.
scusate l' OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggioti capisco,
lo stesso e capitato a me quando mi sono fatto male, ma ricordati che a un corpo forte deve seguire anche una mente forte.
scusate l' OT
Commenta
-
-
lascia stare le provocazioni...se ti fai male alle articolazioni della spalla...poi per mesi e mesi...nn ti provocherà piu' nessuno...conosco gente che ha salutato panche e dip per anni...per fare i "fighi"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolascia stare le provocazioni...se ti fai male alle articolazioni della spalla...poi per mesi e mesi...nn ti provocherà piu' nessuno...conosco gente che ha salutato panche e dip per anni...per fare i "fighi"...
per quanto riguarda la tecnica che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiolo so manx ho fatto un caxxxxxxx me ne rendo conto....
per quanto riguarda la tecnica che ne pensi?
mi fido di kanzi (p.s. anche io uso la falsa presa alla panca...e pensa che la sconsiglio sempre )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi fido di kanzi (p.s. anche io uso la falsa presa alla panca...e pensa che la sconsiglio sempre )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioio vuoi per abitudine vuoi per una questione psicologica con il pollice in opposizione non riesco proprio ad alzare il peso....è una cosa assurda...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovvio, almeno 1-2 dita sotto ai capezzoli.
Mi spiego, nel mio caso che non riesco a fare un arco particolarmente accentuato dovrei rimanere un po' più sopra o sempre due dita sotto i capezzoli?
Commenta
-
-
guarda io penso che la cosa sia molto soggettiva..... stessa cosa vale per l'arco.... quindi penso che alla fine se ti tieni in prossimità dei capezzoli va più che bene.. l'importante è che non porti il bilanciere sulla traiettoria delle spalle...... Io comunque riesco tranquillamente a portare il bilanciere sullo sterno........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioQuesto vale sempre?
Mi spiego, nel mio caso che non riesco a fare un arco particolarmente accentuato dovrei rimanere un po' più sopra o sempre due dita sotto i capezzoli?
p.s. sharp, in questo contesto la cosa non è affatto soggettiva, o è corretta o sbagliata...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta