Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema addome

    Buon giorno ragazzi mi scuso in anticipo se posto la domanda nella sezione sbaglia ma nn so dove metterla e questa credo sia la più appropriata.
    Dunque sono un ragazzo di 23 anni mi alleno da 2 e mezzo con ottimi risultati ma l unica cosa che mi affligge e il grasso all addome in pratica seguo un alimentazione e corretta ed ho seguito tutti gli stili di allenamento Dell addome esistenti (superserie, una routin di 3 esercizi in superserie seguiti da 3 minuti di cardio ecc ecc) ma nulla ho la pancia dura xke si sente che sotto ci sono gli addominali ma c'è quel 1-2 cm di grasso Ke nn ne vogliono sentire di andare via cosa mi consigliate?
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Manx; 16-02-2014, 13:06:26. Motivo: regolamento
    drugstore-onlinecatalog.com

    #2
    L'addome puoi allenarlo quanto e come vuoi ma non è l'allenamento a metterlo in mostra.
    Piccolo OT:
    Sicuro di aver seguito una dieta corretta? Devi trovare quella giusta per te. Se il grasso è tanto devi avere pazienza e continuare con la dieta. Dopo 4 mesi di ipocalorica però consiglio di tornare in normo o leggera iper per qualche settimana e poi riprendere a sgrassare. La dieta è il 70% dei risultati.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎