Ciao a tutti Da domani vorrei ripartire con una nuova scheda di massa seguendo lo splittaggio che mi avete consigliato un po' di tempo fa. Anticipo che ho un atteggiamento cifotico e questo un po' va a influire sugli esercizi. Mi sono informato con vari search e ho stilato la seguente scheda.
PETTO, DELTOIDI ANTERIORI-LATERALI, TRICIPITI
panca piana 3x8
croci panca piana 3x10
croci panca inclinata 3x10
alzate laterali 3x10
lento dietro con manubri 3x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali su panca inclinata (le metto qui un po' per bilanciare il lavoro visto che vado a lavorare il petto)
french press ai cavi 3x10
push down cavi alti 3x10
Poi volevo inserire le dip alle parallele ma temo di esagerare nel lavoro sul petto e deltoidi anteriori avendo inserito la panca piana. Che mi consigliate?
DORSO, DELTOIDI POSTERIORI-BICIPITI
vertical row 3x12
trazioni alla sbarra 3x8
rematore con manubri 3x10
pulley basso 3x10
alzate laterali su panca inclinata
curl con bilanciere 3x10
hammer curl 3x10
curl lerry scott 3x8 (stando attento a tenere la schiena dritta).
GAMBE-ADDOMINALI
leg press 3x10
leg extension 3x10
stacchi rumeni 3x10
leg curl 3x10
calf alla pressa 4x10
L'addome lo alleno con il plunk, alcuni esercizi di isometria e crunch classici.
Temo di aver esagerato con il numero di ripetizioni e serie, magari inserendo anche troppi esercizi.. come vi sembra?
PETTO, DELTOIDI ANTERIORI-LATERALI, TRICIPITI
panca piana 3x8
croci panca piana 3x10
croci panca inclinata 3x10
alzate laterali 3x10
lento dietro con manubri 3x8
tirate al mento 3x10
alzate laterali su panca inclinata (le metto qui un po' per bilanciare il lavoro visto che vado a lavorare il petto)
french press ai cavi 3x10
push down cavi alti 3x10
Poi volevo inserire le dip alle parallele ma temo di esagerare nel lavoro sul petto e deltoidi anteriori avendo inserito la panca piana. Che mi consigliate?
DORSO, DELTOIDI POSTERIORI-BICIPITI
vertical row 3x12
trazioni alla sbarra 3x8
rematore con manubri 3x10
pulley basso 3x10
alzate laterali su panca inclinata
curl con bilanciere 3x10
hammer curl 3x10
curl lerry scott 3x8 (stando attento a tenere la schiena dritta).
GAMBE-ADDOMINALI
leg press 3x10
leg extension 3x10
stacchi rumeni 3x10
leg curl 3x10
calf alla pressa 4x10
L'addome lo alleno con il plunk, alcuni esercizi di isometria e crunch classici.
Temo di aver esagerato con il numero di ripetizioni e serie, magari inserendo anche troppi esercizi.. come vi sembra?
Commenta