ciao, ho 20 21 anni sono alto 1,72 e peso 66 kg e ho fatto palestra per 6 mesi e gioco a calcio... questo è il mio fisico... non so se sono riuscito a inserirle bene le immagini
e punto a diventare tipo cosi
mi piacciono quelle specie di alette di pollo sulla schiana =) se non sbaglio è il trapenzio
questa è la scheda che mi sono fatto io e vorrei sapere se è adatta alle mie esigenze.
lunedi e mercoledi: petto spalle tricipiti
4x6 panca piana spinte conbilancere
6-8-10-12 panca piana aperture
6-8-10-12 panca piana spinte con manubri
stripping alla pectoral machine
4x8 alzate laterali
6-8-10-12 spinte verticali con manubri
6-8-10-12 pectoral inversa
stripping alla shoulder press
3x10 pusc down con le corde per maggiore lavoro sul tricipite esterno
martedi e giovedi: dorso bicipiti e gambe addominali
10 min cyclette
4x20 addominali obliqui, quello dove piego sul fianco e tocco le caviglie alzandomi sempre un po col busto
per le gambe io sono senza un menisco e quindi evito gli esercisi che spingono sul ginocchio
6-8-10-12 leg extension
6-8-10-12 leg curl
4x10 abductor
4x10 adductor
4x10 calf in piedi
4x8 lat machine avanti
6-8-10-12 vertical row presa con pugno orizzontale
4x8 scrollate con bilancere
4x6 curl con manubrio da seduto tenendo sempre il pugno verticale
6-8-10-12 panca scot con manubrio
stripping curl ai cavi bassi, dove di solito si fanno i tricipiti
il venerdi faccio come lunedi e mercoledi solo che elimino gli esercizi di stripping e le piramidali le faccio al contrario
la dieta cerco di fare il possibile:
colazione alle 7:00 con 2 albumi con cubetti di cotto al tegamino, alle 8:30 brioche con caffe, 10:30 panino con tacchino o bresaula, alle 12:00 visto che sono al lavoro porto la schiscetta con pasta abbondante e un secondo che varia da amburgher o spinaccina o milanese o cordonblue e finisco con una arancia, per le 2:30 banana, alle 5 panino con margarina e nutella =) ceno per le 9 sempre con pasta e carne o formaggi e prima di andare a letto bicchiere di latte. non la voglio troppo complicata che devo scegliere bene gli alimenti, la spesa la fa mio padre e quel che prende prende, non posso farlo impazzire o spendere troppi soldi, ho iniziata a farla da 1 mese cosi. prima mangiavo a cavolo. che dite? datemi consigli perfavore, gli esercizi e le ripetizioni giuste per le mie esigenze, io me la sono creata basandomi su internet, fin ora ho seguito quelle dell'istruttore pero non mi sembrava di ottenere molto, forse perchè ho il tipo di fisico che fa fatica o boh
e punto a diventare tipo cosi
mi piacciono quelle specie di alette di pollo sulla schiana =) se non sbaglio è il trapenzio
questa è la scheda che mi sono fatto io e vorrei sapere se è adatta alle mie esigenze.
lunedi e mercoledi: petto spalle tricipiti
4x6 panca piana spinte conbilancere
6-8-10-12 panca piana aperture
6-8-10-12 panca piana spinte con manubri
stripping alla pectoral machine
4x8 alzate laterali
6-8-10-12 spinte verticali con manubri
6-8-10-12 pectoral inversa
stripping alla shoulder press
3x10 pusc down con le corde per maggiore lavoro sul tricipite esterno
martedi e giovedi: dorso bicipiti e gambe addominali
10 min cyclette
4x20 addominali obliqui, quello dove piego sul fianco e tocco le caviglie alzandomi sempre un po col busto
per le gambe io sono senza un menisco e quindi evito gli esercisi che spingono sul ginocchio
6-8-10-12 leg extension
6-8-10-12 leg curl
4x10 abductor
4x10 adductor
4x10 calf in piedi
4x8 lat machine avanti
6-8-10-12 vertical row presa con pugno orizzontale
4x8 scrollate con bilancere
4x6 curl con manubrio da seduto tenendo sempre il pugno verticale
6-8-10-12 panca scot con manubrio
stripping curl ai cavi bassi, dove di solito si fanno i tricipiti
il venerdi faccio come lunedi e mercoledi solo che elimino gli esercizi di stripping e le piramidali le faccio al contrario
la dieta cerco di fare il possibile:
colazione alle 7:00 con 2 albumi con cubetti di cotto al tegamino, alle 8:30 brioche con caffe, 10:30 panino con tacchino o bresaula, alle 12:00 visto che sono al lavoro porto la schiscetta con pasta abbondante e un secondo che varia da amburgher o spinaccina o milanese o cordonblue e finisco con una arancia, per le 2:30 banana, alle 5 panino con margarina e nutella =) ceno per le 9 sempre con pasta e carne o formaggi e prima di andare a letto bicchiere di latte. non la voglio troppo complicata che devo scegliere bene gli alimenti, la spesa la fa mio padre e quel che prende prende, non posso farlo impazzire o spendere troppi soldi, ho iniziata a farla da 1 mese cosi. prima mangiavo a cavolo. che dite? datemi consigli perfavore, gli esercizi e le ripetizioni giuste per le mie esigenze, io me la sono creata basandomi su internet, fin ora ho seguito quelle dell'istruttore pero non mi sembrava di ottenere molto, forse perchè ho il tipo di fisico che fa fatica o boh
Commenta