Aiutatemi, mi voglio convertire!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MISTER X

ma non trovi cmq che gli istruttori davvero preparati siano una minoranza?
    Bè, su questo non ci sono dubbi e l'ho sempre detto.
    ciao

Commenta

• Myglon
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie dei consigli...oggi ho ordinato OLTRE BRAWN! Domani faccio il secondo allenamento di scarico della scheda Alto Volume del mio allenatore, poi spero che il libro mi venga consegnato in fretta...mi potete comunque postare una scheda (2 split) da fare intanto che aspetto il libro e imparo la magnifica arte del BIIO?

Grazie mille!

P.S. Non ho niente contro i trainer, il problema è che alcuni pieni di chimica pensano che un certo tipo d'allenamento vada bene anche per chi non si "aiuta"...

Commenta

• Myglon
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie dei consigli...oggi ho ordinato OLTRE BRAWN! Domani faccio il secondo allenamento di scarico della scheda Alto Volume del mio allenatore, poi spero che il libro mi venga consegnato in fretta...mi potete comunque postare una scheda (2 split) da fare intanto che aspetto il libro e imparo la magnifica arte del BIIO?

Grazie mille!

P.S. Non ho niente contro i trainer, il problema è che alcuni pieni di chimica pensano che un certo tipo d'allenamento vada bene anche per chi non si "aiuta"...

Commenta

• Myglon
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie mille!

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Originally posted by MISTER X

poi alla fine devi passare una notte con ARMANDO!

...ora capisco perchè sei passato al BII...

Living or dying we all feed the fire

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

A me non pareva cosi' scandalosa questa scheda...magari avrei portato i 3x10 e i 3x12 a 3x8.
              Nemmeno cosi' voluminosa.....ho visto fare 2x12....questa e' voluminosa....
              Gli esercizi mi sembrano buoni.......
              Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

Riguardandola bene mi sembra che fare panca piana e panca inclinata insieme e lat avanti e dietro insieme non sono esercizi sprecati??!?!
                O l'uno o l'altro no?!?!
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Pyron
                  ...ora capisco perchè sei passato al BII...

ora lo scopri?

Commenta

• Myglon
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 55
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

M'è arrivato OLTRE BRAWN!!!! Me lo sono letto tutto (insomma scorrevo le parti in cui esortava o dava consigli tipo "stai concentrato durante l'allenamento" ) domattina provo a mettere giù una scheda, poi la posto sul forum così potete dire la vostra.

Ciao

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Già lo hai letto?????

Commenta

Working...