Ho appena iniziato, sono una ragazza, età 29, altezza 165 peso attuale 65 causa lunga cura di cortisone, ferma con lo sport da 2 anni, e viaggio devastante che mi ha fatto prendere un mucchio di peso. Grasso localizzato soprattutto pancia, zona lombare. Polso molto fino. Nonostante questo a vedermi non sembro grassa, falsa magra.
Ho postato la dieta perchè sto dimagrendo forse troppo velocemente (stamattina 63kg) ma non ho ricevuto risposte.
Ora mi hanno dato una scheda definita "total body" per 2 settimane, che poi mi sarà sostituita:
8 min step
15x3 crunch recupero 30 sec
15x3 squat senza pesi con i cavi alla spalliera
15x 3 adduttori (ho messo 40kg)
15 x3 abduttori (stesso peso)
15x 3 chest press (kg 25)
15x 3 lat machine ( kg 25)
12×3 tricipiti ai cavi (kg 20)
10 minuti corsa
Recuperi di 1 min tranne addominali
A me non sembra tanto total body. Devo puntarmi su qualche esercizio quando mi faranno la nuova scheda? Non ho paura a lavorare e di solito faccio abbastanza massa per essere una ragazza, adesso no ma sono abbastanza forte di solito.
Ho postato la dieta perchè sto dimagrendo forse troppo velocemente (stamattina 63kg) ma non ho ricevuto risposte.
Ora mi hanno dato una scheda definita "total body" per 2 settimane, che poi mi sarà sostituita:
8 min step
15x3 crunch recupero 30 sec
15x3 squat senza pesi con i cavi alla spalliera
15x 3 adduttori (ho messo 40kg)
15 x3 abduttori (stesso peso)
15x 3 chest press (kg 25)
15x 3 lat machine ( kg 25)
12×3 tricipiti ai cavi (kg 20)
10 minuti corsa
Recuperi di 1 min tranne addominali
A me non sembra tanto total body. Devo puntarmi su qualche esercizio quando mi faranno la nuova scheda? Non ho paura a lavorare e di solito faccio abbastanza massa per essere una ragazza, adesso no ma sono abbastanza forte di solito.
Commenta