Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat e Panca in multi, il resto in mono ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat e Panca in multi, il resto in mono ...

    Volendo ripetere le alzate due volte a settimana, ho pensato ad una scheda del genere.
    Gli obiettivi sono: aumentare forza su panca e squat, lavorare lo spessore della schiena e il petto alto.
    Mi servirebbe una mano per regolare il volume. Inoltre non so se andare a cedimento in ogni serie anche quando faccio i complementari del petto e delle gambe ... ho il dubbio che non recuperino per bene non consentendomi così di ripetere l'alzata per la 2° volta.
    La scelta di alcuni esercizi è fatta apposta per i miei obiettivi.
    Grazieee !

    A - squat/petto/abs
    Squat * dai 2 ai 3 minuti
    Panca * dai 2 ai 3 minuti
    Spinte inclinata 4x8 90"
    Neck press 4x10 60"
    Croci inclinata 3x10 60"
    B - dorso/bicipiti
    Stacco 4x4 120"
    Rematore 4x8 90"
    Trazioni 4x6 120"
    Scrollate orizzontali 4x10 60"
    Alzate a 90° 3x12 60"
    Curl bilanciere 4x6 90"/120"
    Curl manubri su inclinata 3x10 60"
    C - panca/gambe/abs
    Panca * dai 2 ai 3 minuti
    Squat * dai 2 ai 3 minuti
    Hack 4x8 90"
    Leg ext 4x10 60"
    Stacco GT 4x10 60"
    D - spalle/tricipiti
    Push press 4x6 120"
    Spinte singole 4x8 90"
    Alzate laterali singole 3x10 60"
    Reverse-V alzate frontali 3x12 60"
    Panca stretta 4x6 90"/120"
    Estensione manubrio 4x10 60"
    *= 8x3 6x4 5x5 4x6

    #2
    io eliminerei la seduta spalle e tricipiti... Stressi già abbastanza i deltoidi anteriori e i tricipiti nelle sedute di panca che sono già due a settimana...
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
      io eliminerei la seduta spalle e tricipiti... Stressi già abbastanza i deltoidi anteriori e i tricipiti nelle sedute di panca che sono già due a settimana...
      Punto comunque all'ipertrofia. Alla fine, riguardandola farei solo qualche serie di panca due giorni dopo l'allenamento del petto e nel giorno D i tricipiti e i deltoidi hanno già recuperato.

      Commenta


        #4
        Hai già guardato nei threads in nota? Questo argomento è stato ripreso molte volte, troverai molte discussioni utili..

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Hai già guardato nei threads in nota? Questo argomento è stato ripreso molte volte, troverai molte discussioni utili..

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Mi ricordo di aver letto un thread in cui si spiegava qualcosa di simile, ricordo però che le schede proposte erano per 3 sedute a settimana.
          Il mio dubbio principale è il volume: è equilibrato? Altri consigli sono ben accetti naturalmente !

          Commenta


            #6
            Ci sono anche le schede divise in 4 giorni, le ho proprio guardate ieri! Se non erro sono nei modelli in multifrequenza, dai un'occhiata

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
              Ci sono anche le schede divise in 4 giorni, le ho proprio guardate ieri! Se non erro sono nei modelli in multifrequenza, dai un'occhiata

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Ho appena riguardato quei modelli ma non ne riesco a trovare uno che mi consenta di sistemare il volume.

              Commenta


                #8
                Non essendoci nessun'altro che interviene presumo che la scheda sia equilibrata, PERFETTO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎