Sarà che sono negato col tasto cerca ma non ho trovato nulla,ho provato a scriverlo in vari modi ma mi dava sempre lo stesso risultato " spiacenti nessuna corrispondenza" quindi chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato. Ho sentito parlare di questo metodo,consiste nell'effettuare 100 reps nelle ultime serie(bisogna vedere quante) di un esercizio. Come lo vedete questo metodo? può essere valido se inserito nel giusto contesto? avevo giusto l'intenzione di inserirlo nel wo dei polpacci
metodo 100 reps
Collapse
X
-
Cerca meglio, questa è una delle tante, recenti, discussioni sull'argomento: http://www.bodyweb.com/threads/37854...00-ripetizioni.
Tra l'altro hai anche risposto
Eccone un'altra: http://www.bodyweb.com/threads/37719...dea-mi-aiutate, ecc, eccTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
me lo ricordavo di avere risposto,infatti mi sono scusato in anticipo
cmq,nel 3d dove ho risposto si proponeva una scheda basata interamente su questo metodo,il che lo trovo assurdo,io mi chiedevo se per un solo esercizio potesse avere un sensoLast edited by .Roy.; 11-02-2014, 11:53:46.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
mi pare c'avessi aperto un topic pure io, mai decollato.
Mi imbattei in questa tecnica, da FB di Piero Nocerino, mi pare
L'ho provata per qualche settimana, come del resto altre tecniche un po estreme d'intensità basate sul volume; che dire, sicuramente sbagliavo qualcosa ( sicuramente non mangiavo abbastanza..), sicuramente mi mancava qualcosa, per cui sono passato oltre......
Mi aveva però incuriosito molto
Commenta
-
-
Ci sono un pó di varianti, la faccio usare a volte, bisogna settare bene j carchi ed avereun'esecuzione impeccabile, oltre ad un buon prewo, intendo com pasto non integratore necessariamente.
Come ultimo esercizio potrebbe essere troppo, polpacci può starci...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Anche qui, si e no, consumi molta energia anche in definitiva non lo vedrei male.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
metodo 100 reps
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche qui, si e no, consumi molta energia anche in definitiva non lo vedrei male.
Nella forma 1x100 oppure 10x10?? Sempre con lo stesso peso si fa oppure con cose tipo stripping?
Chiedo piu per capire che non per attuarlo...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ce n'é un tipo che prevede 2 esercizi, splittando almeno a due, esegui le prime reps almeno 60 di seguito, poi sottrai le reps da 100 e ti riposi quei secondi (esempio 100-67=37) ricominci e sottrarsi di nuovo le reps eseguite dal totale ( es 100-67-15=22) riposi e via fino a 100....pesi ovviamente da Barbie!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
puo anche essere una specie di rest pause protratto; ovviamente la definizione del carico di partenza è fondamentale
altra cosa fondamentale, bisogna vedere questa tecnica ( molto dura ), in che contesto di allenamento la si inserisce ( e di piano alimentare, ovvio)
credo quindi che l'inserimento così, per provare, non porti a grandi benefici
Commenta
-
Commenta