Esecuzione pushdown

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wiren
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 65
    • 1
    • 0
    • Send PM

Esecuzione pushdown

Ho cercato nel forum riguardo l'esecuzione del pushdown per i tricipiti, ma non ho trovato quello che cercavo.
    Vorrei sapere se è più giusto, durante la risalita, fermarsi formando un angolo di 90° tra braccio e avambraccio oppure salire più su.
    In palestra l'ho spesso visto fare fermandosi a 90°, però cercando su internet ho trovato alcuni video in cui salgono più su.
    Sono semplicemente due metodi differenti oppure uno è migliore dell'altro? Qual'è la differenza?
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Esecuzione pushdown

Personalmente io arrivo più in su. Invece che arrivare ad avere il braccio parallelo al pavimento arrivo ad averlo con un inclinazione di circa 45 gradi rispetto al pavimento
    Facendo cosi sento il tricipite lavorare molto meglio, comunque se vari il movimento la terra continuerà a girare e i tuoi tricipiti continueranno a crescere prova a variare il movimento e ascolta il tuo corpo!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Wiren
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 65
      • 1
      • 0
      • Send PM

Mi ha detto un istruttore che fermarsi a 90° è la tecnica migliore, perchè salendo più su sarebbe come se ci si desse la spinta per la discesa, cioè come "prendere la rincorsa" diciamo; quindi salendo più su l'esecuzione sarebbe anche più facile. A voi risulta?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

come detto su è una semplice variante, quindi adatta l'ex alle tue esigenze e allenati tranquillamente! Chiudo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X