Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda di massa Va bene o posso migliorarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda di massa Va bene o posso migliorarla?

    Riposto il post di ieri perchè nessuno mi ha risposto

    Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro, ho 18 anni sono alto 1.86 peso 64kg, e da poco mi sono iscritto in palestra, e mi è stata fatta una pessima scheda dal personal trainer. Mi sto facendo una mini cultura, e per iniziare, ho elaborato una scheda basata sul metodo bill starr. Con basse ripetizioni e alte serie, per impostare il mio carico massimo e imparare bene la tecnica esecutiva di ogni esercizio, e ho intenzione di aumentare peso ogni settimana e diminuire una serie fino ad arrivare alla classica scheda da 5x5. La scheda è questa, è una scheda multifrequenza, secondo voi va bene o modifico qualcosa? Premetto che sono un neofita nel mondo del bodybuilding e ho appena iniziato.

    Lun Squat 10X5,Panca 10X5,Rematore,10X5, leg press 4-5×10-12,addominali 4-5×10-12
    Merc: Squat in 3X5,Lento avanti 10X5,Stacchi da terra 10X5,trazioni 4-5×10-12,lat machine 4-5×10-12,dips alle parallele 4-5×10-12.
    Vene: Squat 10X5,Panca 10X5,Rematore 4-5×10-12 ,curl french press 4-5×10-12 e alzate per le spalle 4-5×10-12.

    Grazie a tutti

    #2
    se hai un personal trainer che ti segue perché sei partito con tue idee? oppure intendevi un istruttore della palestra? ti sei appena iscritto in palestra e giudichi la scheda che ti ha dato come pessima, su quali basi?
    se invece hai esperienza per giudicare ciò chiedo perdono .
    Se vuoi un consiglio di un signor nessuno come me lascerei stare quella specie di bill starr, mi leggerei i post in rilievo e mi farei un 'idea, poi cercherei una palestra con un istruttore che ti insegni la tecnica di squat e panca piana come dio comanda a suon anche di 10 x 10 con un bastone .