Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per metabolismo accellerato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per metabolismo accellerato!

    è da tanto che cerco di fare diete allenarmi duramente in palestra per prendere peso! e l'unica cosa che riesco a prendere è una gigantesca incazzatura perchè mangio sui 3.000 calorie al giorno 400gr carboidrati 140 di proteine e 120 di grassi..

    sono alto 178cm e peso 60kg!

    mi sono allenato con questa scheda ultimamente sono elencati pure i pesi usati!
    mi alleno solo 2 volte a settimana per motivi di lavoro!
    90 secondi di recupero! la sbarra non viene calcolata nei pesi! cioè se scrivo 44kg vuol dire che metto 22kg a lato il peso della sbarra non lo calcolo!

    A
    squat 4x6 44kg
    leg extension 3x8 40kg
    panca piana 4x6 42kg
    croci manubri 3x8 10kg
    rematore bilanciere 3x8 40kg
    alzate laterali 90° 2x12 2kg
    curl bilanciere 3x10 14kg
    abs

    B
    Stacchi da terra 4x4 36kg
    leg curl 3x10 15 kg
    trazioni 4xmax
    lat machine 3x8 40kg
    lento avanti 3x8 20kg
    dip 3x8
    french press 3x10 12kg
    abs

    Ora il mio istruttore ed altri della palestra mi hanno detto che dovrei lavorare 30 minuti in palestra non 1 ora e fare tutti questi esercizi con tutte ste ripetizioni,
    loro dicono che dato che ho un metabolismo accellerato devo muovermi il meno possibile e che altri come me allenandosi solo 30 minuti a seduta e facendo solo 1 esercizio base per muscolo con pochissime serie sono riusciti a mettere su molta massa!
    io non posso dargli torto dato che in 6 mesi con questa dieta e con 1 ora e mezza a seduta per 3 volte a settimana ho preso a malapena 1kg scarso!
    vuoi che dite? aiutatemi sono esasperato

    ---------- Post added 11-02-2014 at 14:34:29 ---------- Previous post was 10-02-2014 at 22:37:34 ----------

    Scusate doppio post, che ne dite di:

    A

    Squat 3x10
    Panca Piana 3x8
    Pulley 2x10
    Alzate laterali 2xMax
    Curl Concentrato 2x10
    abs

    B
    Stacchi da terra 3x6
    Trazioni 3x max
    Lento Avanti 2x8
    Dip 2x8
    Calf 2x15
    abs

    #2
    Le scheda che hai seguito è buona se proprio vuoi ridurre fai una multi di soli fondamentali tipo 4 5 esercizi con molte serie a buffer.

    400g di carboidrati sono pochi devi alzarli.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Le scheda che hai seguito è buona se proprio vuoi ridurre fai una multi di soli fondamentali tipo 4 5 esercizi con molte serie a buffer.

      400g di carboidrati sono pochi devi alzarli.
      e per il fatto del metaabolismo? quella che ho seguito è faticosa dopo 10 ore di lavoro al giorno!
      non so questa invece?

      A

      Squat 3x10
      Panca Piana 3x8
      Pulley 2x10
      Alzate laterali 2xMax
      Curl Concentrato 2x10
      abs

      B
      Stacchi da terra 3x6
      Trazioni 3x max
      Lento Avanti 2x8
      Dip 2x8
      Calf 2x15
      abs

      e per il fatto del metabolismo?

      Commenta


        #4
        Solo fondamentali quindi niente alzate laterali curl ecc...

        Il fatto del metabolismo è che se il bilancio energetico è positivo per forza di cose aumenti di peso.
        Io sono come te per crescere devo stare oltre i 600 di carbo.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Le scheda che hai seguito è buona se proprio vuoi ridurre fai una multi di soli fondamentali tipo 4 5 esercizi con molte serie a buffer.

          400g di carboidrati sono pochi devi alzarli.

          in base a cosa dici che sono pochi?

          Commenta


            #6
            rimaniamo sul discorso allenamento, grazie.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggio
              e per il fatto del metaabolismo? quella che ho seguito è faticosa dopo 10 ore di lavoro al giorno!
              non so questa invece?

              A

              Squat 3x10
              Panca Piana 3x8
              Pulley 2x10
              Alzate laterali 2xMax
              Curl Concentrato 2x10
              abs

              B
              Stacchi da terra 3x6
              Trazioni 3x max
              Lento Avanti 2x8
              Dip 2x8
              Calf 2x15
              abs

              e per il fatto del metabolismo?

              questa scheda è penosa e i tuoi istruttori sono miopi. se è come dici dal punto di vista alimentare dovresti alzare le calorie. per quanto riguarda i pesi dovresti iniziare a spingere sul serio, un 4x4 con 36 kg di stacco come pensi possa stimolare la sintesi di massa magra? allenati di più e più duramente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                in base a cosa dici che sono pochi?
                Al fatto che ha messo 1kg in 6 mesi
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Al fatto che ha messo 1kg in 6 mesi
                  ma quello dipende dalle calorie. con questa precisazione smetto l'offtopic

                  Commenta


                    #10
                    Si ma proteine e grassi sono già fin troppo alti quindi l'unica cosa che deve aumentare è quella.
                    Chiudo anche io.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      questa scheda è penosa e i tuoi istruttori sono miopi. se è come dici dal punto di vista alimentare dovresti alzare le calorie. per quanto riguarda i pesi dovresti iniziare a spingere sul serio, un 4x4 con 36 kg di stacco come pensi possa stimolare la sintesi di massa magra? allenati di più e più duramente
                      forse ti sei dimenticato che sono 60kg per 178cm! non sono un armadio!

                      se alzo 36kg più 12 di sbarra = 48kg che è il 67% del mio peso! come fai a dire che sono pochi?? a me riesce a fatica mica posso farmi uscire l'ernia! e poi ho 10 ore di lavoro alle spalle ogni volta che faccio palestra! e non lavoro in un ufficio dove sto fermo!

                      le calorie sono 3.000 - 3100 al giorno! più di queste rischio di fare indigestione mangio ogni 3 ore! la salute è importante non posso mica ingozzarmi come un maiale! scusate per lo sfogo! grazie per i consigli.. qualcuno mi aiuta seriamente o stiamo a parlare dei pesi che alzo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggio
                        forse ti sei dimenticato che sono 60kg per 178cm! non sono un armadio!

                        se alzo 36kg più 12 di sbarra = 48kg che è il 67% del mio peso! come fai a dire che sono pochi?? a me riesce a fatica mica posso farmi uscire l'ernia! e poi ho 10 ore di lavoro alle spalle ogni volta che faccio palestra! e non lavoro in un ufficio dove sto fermo!

                        le calorie sono 3.000 - 3100 al giorno! più di queste rischio di fare indigestione mangio ogni 3 ore! la salute è importante non posso mica ingozzarmi come un maiale! scusate per lo sfogo! grazie per i consigli.. qualcuno mi aiuta seriamente o stiamo a parlare dei pesi che alzo?

                        con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi confronti, il 67% del peso corporeo lo usa la mia ragazza per riscaldarsi. pesa 52 di kg e vuole rassodare i glutei, non certo fare bodybuilding o powerlifting, giusto per capirci.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi confronti, il 67% del peso corporeo lo usa la mia ragazza per riscaldarsi. pesa 52 di kg e vuole rassodare i glutei, non certo fare bodybuilding o powerlifting, giusto per capirci.
                          si ok! ok ok! adesso gentilmente con tutto il rispetto possibile può dirmi se perfavore quello che mi hanno deto è plausibile o vero?

                          "
                          loro dicono che dato che ho un metabolismo accellerato devo muovermi il meno possibile e che altri come me allenandosi solo 30 minuti a seduta e facendo solo 1 esercizio base per muscolo con pochissime serie sono riusciti a mettere su molta massa!

                          "

                          Commenta


                            #14
                            R: Allenamento per metabolismo accellerato!

                            Mi sembra una cosa troppo esagerata.. anche se hai un metabolismo veloce fare una corsetta non ti bloccherà la crescita del muscolo..
                            Per la seconda parte della tua affermazione forse ti parlavano delle schede basate sui fondamentali, queste però sono più indirizzate all'aumento dei carichi!.. inoltre questo tipo di schede le proverai più in avanti quando i tuoi carichi saranno più alti!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TheStrongest Visualizza Messaggio
                              si ok! ok ok! adesso gentilmente con tutto il rispetto possibile può dirmi se perfavore quello che mi hanno deto è plausibile o vero?

                              "
                              loro dicono che dato che ho un metabolismo accellerato devo muovermi il meno possibile e che altri come me allenandosi solo 30 minuti a seduta e facendo solo 1 esercizio base per muscolo con pochissime serie sono riusciti a mettere su molta massa!

                              "

                              come ho già scritto prima è un'idiozia, infatti mezz'ora di pesi consumeranno si e no 100/150 calorie, non stai facendo una maratona. puoi calcolarti da te, tramite formule la tua richiesta metabolica giornaliera. se hai modo di pensare che il tuo metabolismo sia ancora più accelerato, che in altre parole significa essere in uno stato ipermetabolico, dovresti ricercarne la causa magari anche parlandone con un medico.

                              ---------- Post added at 17:35:06 ---------- Previous post was at 17:32:10 ----------

                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Mi sembra una cosa troppo esagerata.. anche se hai un metabolismo veloce fare una corsetta non ti bloccherà la crescita del muscolo..
                              Per la seconda parte della tua affermazione forse ti parlavano delle schede basate sui fondamentali, queste però sono più indirizzate all'aumento dei carichi!.. inoltre questo tipo di schede le proverai più in avanti quando i tuoi carichi saranno più alti!
                              che senso avrebbe utilizzare una scheda per l'aumento dei carichi quando già i carichi sono alti? non è più logico il contrario? comunque qui non si parla di fare forza ma di allenarsi con una certa intensità. per capirci, nello stacco da terra anche una persona che non ha mai messo piede in palestra riesce a tirare su, almeno per una volta, il suo peso corporeo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎