Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento addome (forse integratori) i need a help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento addome (forse integratori) i need a help

    Salve ragazzi sono nuovo ho cominciato palestra pochi giorni fa.. E vorrei delle delucidazioni...
    ho 19 anni sono alto 1.82cm e peso circa 60kg poco più.. Forse sono sotto peso e ok.. Io vorrei tanto con fatica e sacrificio riuscire ad avere dei bei addominali scolpiti e come credo un po tutti non vorrei metterci 30479 anni.
    volevo capire se ci sono integratori (ho letto che devo usare proteine con carnitina su internet) che dovrei prendere per avere un aiuto concreto oltre a una dieta perfetta e quotidiano allenamento!
    faccio palestra 4 giorni su 7 e in più faccio anche basket 3 volte a settimana (anche dopo palestra capita che ci vada) ho leggo milioni di probabili aiuti... Integratori uno diverso dal altro.. Ma non capisco cosa dovrei pensare di prendere magari tra un po' dopo aver abituato il mio corpo alla palestra.. Se proteine o cosa!
    premetto che sono un tipo molto secco (braccia piccole,gambe medie, torace ok) ho solo la considetta pancetta .. Poca per quello che peso ma che credo faccia da "tendina" per i miei addominali :-( faccio panca addominali squat con manubri e cose così in palestra vorrei solo capire da voi sicuramente molto più esperti di me
    che aiuto dovrei tenere in considerazione oltre a una sana alimentazione

    #2
    Sei troppo secco per poter pensare di mettere in mostra gli addominali. A giudicare dal peso direi che dovresti fare prima massa e poi, semmai, pensare a definirti per metteer in mostra ciò che costruisci.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      e tutto questo senza nessun integratore...quelli che intendi tu...non esistono. Sei sottopeso e nemmeno poco...ti consiglio un salto nella sezione alimentazione.
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vank999 Visualizza Messaggio
        vorrei solo capire da voi sicuramente molto più esperti di me
        che aiuto dovrei tenere in considerazione oltre a una sana alimentazione
        Un sano allenamento.

        Leggi: alimentazione ed allenamento adeguati.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Salve grazie delle risposte! In poche parole dovrei mangiare abbastanza sano e mettere su peso per 1/2 mesi prima di pensare a definire ?

          è un po un colpo al cuore perché ci tenevo ad avere risultati veloci ma ci sta anche questo! Alimentazione adeguata sano allenamento e 0 integratori per la massa allora?

          Commenta


            #6
            Esatto, anche se è piuttosto ottimistico riuscire a costruire masse decenti in 1/2 mesi partendo da un peso basso. Si tratta di risultati lunghi e gli integratori sono l'ultimo anello di una catena costituita dalle solide basi di allenamento e alimentazione.
            Poi, se ci pensi… un integratore appunto integra laddove ci sono delle mancanze. Potresti anche riuscire a fare tutto senza assumerne; per farti un esempio, le proteine in polvere sono tali e quali al cibo solido, quindi che tu prenda 20g di pro dalle polveri o dal petto di pollo non fa alcuna differenza (se si eccettua la soddisfazione maggiore nel mangiare cibo solido, ovvio).

            Puoi partire leggendo i thread in rilievo in Allenamento e in Alimentazione e poi postare per chiedere consigli

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vank999 Visualizza Messaggio
              Salve grazie delle risposte! In poche parole dovrei mangiare abbastanza sano e mettere su peso per 1/2 mesi prima di pensare a definire ?

              è un po un colpo al cuore perché ci tenevo ad avere risultati veloci ma ci sta anche questo! Alimentazione adeguata sano allenamento e 0 integratori per la massa allora?
              1o 2 mesi? Facciamo 6, poi si definisce
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎