Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per fare i mie complimenti a tutti coloro che frequentano il forum elargendo preziosi consigli nonche' ai manutentori del sito;
Ho da poco generato la mia prima scheda split 3x settimanale con obiettivo massa seguendo i consigli della guida bodyweb.
Mi alleno da circa 6 anni e prediligo carichi elevati; ho sempre usato un multifrequenza 4x settimanale.
Credo di aver raggiunto il mio plateau e vorrei dare una "scossa" al mio corpo quindi cambio radicale nella metodologia di allenamento.
Vi posto sotto la mia scheda per le prime 6 settimane (accompagnata da una buona alimentazione ovviamente);
gentilmente potreste darmi qualche consiglio/commento sulla stessa?
Inoltre, quanta corsa posso fare ogni settimana senza influire troppo sull'ipertrofia? (adoro correre ma non vorrei strafare)
Vi ringrazio
Saluti
*******************************************************************************************
WO 1 : Petto-Deltoidi-Tricipiti
WO2 : Gambe
WO3 : Bicipiti-Dorso-Trapezio
aggiungo altri giorni:
1 seduta di corsa spinta (alta frequenza cardiaca) - 30 min
1 seduta di corsa lenta (fondo) - 50/70 min
*************************************************************************************
sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per fare i mie complimenti a tutti coloro che frequentano il forum elargendo preziosi consigli nonche' ai manutentori del sito;
Ho da poco generato la mia prima scheda split 3x settimanale con obiettivo massa seguendo i consigli della guida bodyweb.
Mi alleno da circa 6 anni e prediligo carichi elevati; ho sempre usato un multifrequenza 4x settimanale.
Credo di aver raggiunto il mio plateau e vorrei dare una "scossa" al mio corpo quindi cambio radicale nella metodologia di allenamento.
Vi posto sotto la mia scheda per le prime 6 settimane (accompagnata da una buona alimentazione ovviamente);
gentilmente potreste darmi qualche consiglio/commento sulla stessa?
Inoltre, quanta corsa posso fare ogni settimana senza influire troppo sull'ipertrofia? (adoro correre ma non vorrei strafare)
Vi ringrazio
Saluti
*******************************************************************************************
WO 1 : Petto-Deltoidi-Tricipiti
- Panca piana 10/8/6/4/2
- Panca piana presa stretta 3x10
- Panca inclinata 4x8
- Chest machine 2x15
- push-down tricipiti funi 12/10/8/6
- French press manubri 4x8
- Alzate laterali manubri 4x8
- Alzate frontali manubri 2x15
WO2 : Gambe
- Squat 10/8/6/4/2
- Deadlift 5x6
- Affondi bilanciere 4x8
- Leg extension 2x15
- Calf press 3x10
WO3 : Bicipiti-Dorso-Trapezio
- Curl bil EZ seduto 10/8/6/4/2
- Curl concentrato 4x8
- Pull-up sbarra 3xmax
- Lat machine dietro 4x8
- Rematore bilanciere 2x15
- Wristl Curl 3x10
- Scrollate bilanciere 10/8/6/4/2
- Tirate al mento 3x10
aggiungo altri giorni:
1 seduta di corsa spinta (alta frequenza cardiaca) - 30 min
1 seduta di corsa lenta (fondo) - 50/70 min
*************************************************************************************
Commenta