Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento con poco tempo a disposizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sono inutili...nonché controproducenti.
    Quoto.

    Commenta


      #17
      AHAHAHa controproducenti addirittura. Se potessi mostrarvi una foto di com'ero 8 mesi fa e di come sono ora non la pensereste così.
      Comunque grazie mille a tutti quelli che mi hanno fornito una risposta utile e grazie anche a quelli che hanno fornito risposte inutili e inconcludenti nonchè controproducenti come il mio tentativo di fare degli esercizi per migliorare la mia condizione fisica.
      Detto ciò magari da domani interrompo sia esercizio che dieta e vado a spaccarmi al mc donald. Quello sarebbe controproducente.
      ciao ziocane.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andrealpha Visualizza Messaggio
        AHAHAHa controproducenti addirittura. Se potessi mostrarvi una foto di com'ero 8 mesi fa e di come sono ora non la pensereste così.
        Comunque grazie mille a tutti quelli che mi hanno fornito una risposta utile e grazie anche a quelli che hanno fornito risposte inutili e inconcludenti nonchè controproducenti come il mio tentativo di fare degli esercizi per migliorare la mia condizione fisica.
        Detto ciò magari da domani interrompo sia esercizio che dieta e vado a spaccarmi al mc donald. Quello sarebbe controproducente.
        ciao ziocane.
        In fondo, penso che queste risposte siano più utili delle altre

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da andrealpha Visualizza Messaggio
          AHAHAHa controproducenti addirittura. Se potessi mostrarvi una foto di com'ero 8 mesi fa e di come sono ora non la pensereste così.
          Comunque grazie mille a tutti quelli che mi hanno fornito una risposta utile e grazie anche a quelli che hanno fornito risposte inutili e inconcludenti nonchè controproducenti come il mio tentativo di fare degli esercizi per migliorare la mia condizione fisica.
          Detto ciò magari da domani interrompo sia esercizio che dieta e vado a spaccarmi al mc donald. Quello sarebbe controproducente.
          ciao ziocane.
          Diamoci una regolata...siamo qui per aiutarti, non per fare polemiche come fai tu. Rispondimi, perchè non l'hai fatto, tu alleni gli altri muscoli come l'addome...? No. E' un muscolo come gli altri eh...
          Leggi il regolamento e rispetto per membri dello staff e per utenti piu' anziani. Grazie.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Se vuoi mettere massa, e non hai tempo di andare in palestra, dovresti farti una home gym; 2 manubri componibili, bilanciere(i), ghisa, una buona sbarra, tipo quelle da fissare alla parete\soffito, panca, e supporto bilanciere\rack, se vuoi spendere poco su questo consiglio l'Highpower xb55 fassi.... Tutto questo è il minimo. Per fare massa sulle braccia a corpo libero, potresti fare il chin up
            Last edited by markok; 09-02-2014, 13:22:29.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Rispondimi, perchè non l'hai fatto, tu alleni gli altri muscoli come l'addome...? No. E' un muscolo come gli altri eh...
              Perchè non l'ho fatto? Beh principalmente perchè come ho già detto piu volte non so ne come ne perchè farlo, per questo ho chiesto aiuto qui. Tu continui a dire NO NO NO senza propormi una soluzione alternativa. Puoi consigliarmi un programma corpo libero migliore del mio che come tutti abbiamo capito è sbagliato?

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Diamoci una regolata...siamo qui per aiutarti, non per fare polemiche come fai tu.
              Leggi il regolamento e rispetto per membri dello staff e per utenti piu' anziani. Grazie.
              Dire che un commento inutile è inutile non è un'offesa. Guarda, sinceramente non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa.
              Mi hai infrazionato per flame? Quella del mc donald mi sembrava palesemente una battuta sarcastica e sono sicuro che piu di qualche utente ci abbia fatto sopra una bella risata.

              Non sono d'accordissimo quando mi dite che l'allenamento a corpo libero senza pesi non sia sufficiente per avere un fisico preparato, andatelo a dire ad alcuni corpi militari che fanno prevalentemente cardio+corpolibero e sono delle macchine da guerra. Oppure a tutti i ginnasti che fanno pochissimi pesi e sono delle rocce.

              ---------- Post added at 14:16:36 ---------- Previous post was at 14:13:51 ----------

              Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
              Se vuoi mettere massa, e non hai tempo di andare in palestra, dovresti farti una home gym; 2 manubri componibili, bilanciere(i), ghisa, una buona sbarra, tipo quelle da fissare alla parete\soffito, panca, e supporto bilanciere\rack, se vuoi spendere poco su questo consiglio l'Highpower xb55 fassi.... Tutto questo è il minimo. Per fare massa sulle braccia a corpo libero, potresti fare il chin up
              La sbarra la ho e la uso, a quanto pare dovrò proprio comprarmi anche 2 manubri. Purtroppo il resto non saprei dove metterlo in casa
              Last edited by andrealpha; 09-02-2014, 14:24:14.

              Commenta


                #22
                Andrea, qui nessuno vuole criticare il tuo modo di allenarti, alimentarti o altro.

                Ti viene fatto presente che lo fai nel modo sbagliato, stop.

                Se sei venuto qui è perché avevi bisogno di consigli, ma se tali consigli decidi di non accettarli non ci sono problemi, ma dire che sono inutili e controproducenti è ben diverso.

                Se ti venisse data una scheda già pronta (cosa contro regolamento) te non acquisiresti mai autonomia e ti ritroveresti al punto di partenza.

                Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire si dice in questi casi.

                Quindi se hai voglia di applicarti ed imparare questo forum è il posto giusto, altrimenti (senza alcun risentimento) puoi continuare a fare come hai fatto fino adesso.

                ultima parentesi: ci corre un mare fra la preparazione di un ginnasta e quella di un bber o comunque di una persona che ha obiettivo primario la costruzione di muscolo a fini estetici anziché funzionali, quindi non si possono assolutamente paragonare le 2 categorie.

                Per inciso puoi fare anche allenamenti a corpo libero e ottenere discreti risultati (vedi calisthenics o programmi studiati in modo da non utilizzare attrezzi di palestra, l'insane ad esempio)

                Detto ciò, in bocca al lupo per tutto!

                Commenta


                  #23
                  Ultimo post poi sparisco da questo forum per sempre.
                  Mi hanno censurato l'ultimo messaggio dove ringraziavo due utenti per delle risposte concrete, markok e issue of style. Ho preso la seconda infrazione nel giro di qualche ora e in questa seconda mi si diceva di chiedere chiarimenti in privato. Peccato che la possibilità di inviare messaggi privati mi è stata tolta.
                  TOO FUNNY! Ciao amici.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da andrealpha Visualizza Messaggio
                    Ultimo post poi sparisco da questo forum per sempre.
                    Mi hanno censurato l'ultimo messaggio dove ringraziavo due utenti per delle risposte concrete, markok e issue of style. Ho preso la seconda infrazione nel giro di qualche ora e in questa seconda mi si diceva di chiedere chiarimenti in privato. Peccato che la possibilità di inviare messaggi privati mi è stata tolta.
                    TOO FUNNY! Ciao amici.
                    Non ti è stato tolto proprio nulla...e se avessi letto il regolamento, cosa che non hai ancora fatto, sapresti anche il perchè. Ogni mod ha il suo contatto mail nel profilo e in caffetteria trovi un link, in rilievo, che ti permette di comunicare DIRETTAMENTE con noi...sei tu che non ti sei informato. Quindi evita di fare il polemico e i "capricci", ok?
                    Se vuoi andartene fai pure, non ci cambia nulla, se vuoi rimanere puoi rimanere ma devi rispettare il regolamento e leggerlo.

                    Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread

                    E' presente un link a fondo pagina con scritto "Contattaci (webmaster@bodyweb.it)". Email staff : info@bodyweb.com PS: Improbabili messaggi privati, threads aperti per lamentela ed altri interventi verranno rimossi ed ignorati. Se avete un qualsiasi problema scrivete in privato all'email suddetta. PS2: Non si

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                      Non ti è stato tolto proprio nulla...e se avessi letto il regolamento, cosa che non hai ancora fatto, sapresti anche il perchè. Ogni mod ha il suo contatto mail nel profilo e in caffetteria trovi un link, in rilievo, che ti permette di comunicare DIRETTAMENTE con noi...sei tu che non ti sei informato. Quindi evita di fare il polemico e i "capricci", ok?
                      Se vuoi andartene fai pure, non ci cambia nulla, se vuoi rimanere puoi rimanere ma devi rispettare il regolamento e leggerlo.

                      Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread

                      E' presente un link a fondo pagina con scritto "Contattaci (webmaster@bodyweb.it)". Email staff : info@bodyweb.com PS: Improbabili messaggi privati, threads aperti per lamentela ed altri interventi verranno rimossi ed ignorati. Se avete un qualsiasi problema scrivete in privato all'email suddetta. PS2: Non si

                      Il regolamento l'ho letto ed è uguale a quello di molti altri forum che frequento.
                      Ho trovato una cosa divertente nel regolamento che magari qualcuno dovrebbe tener presente:
                      5) Bodyweb è un forum allegro, goliardico e molto permissivo. b) atteggiamenti eccessivi di supponenza, risposte troppo da Guru dei pesi non sono gradite né opportune: qui nessuno nasce imparato, specialmente in un argomento così complesso come l’allenamento.
                      a) verrà considerato spam l’inserirsi in una discussione SENZA UN REALE APPORTO ALLA DISCUSSIONE.

                      Quest'altra cosa era scritta sotto al metodo di comunicazione con lo staff che mi dicevi di usare. Non mi sembra di aver avuto una diatriba sanguinosa con quel manx, gli ho fatto solo presente che i suoi commenti non erano costruttivi e non APPORTAVANO NULLA ALLA DISCUSSIONE. Non mi sembrava il caso di notificare la cosa ai moderatori.
                      -Nota: Questo deve essere utilizzato SOLO per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (molestie, litigi, maleducazione).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da andrealpha Visualizza Messaggio
                        Il regolamento l'ho letto ed è uguale a quello di molti altri forum che frequento.
                        Ho trovato una cosa divertente nel regolamento che magari qualcuno dovrebbe tener presente:
                        5) Bodyweb è un forum allegro, goliardico e molto permissivo. b) atteggiamenti eccessivi di supponenza, risposte troppo da Guru dei pesi non sono gradite né opportune: qui nessuno nasce imparato, specialmente in un argomento così complesso come l’allenamento.
                        a) verrà considerato spam l’inserirsi in una discussione SENZA UN REALE APPORTO ALLA DISCUSSIONE.

                        Quest'altra cosa era scritta sotto al metodo di comunicazione con lo staff che mi dicevi di usare. Non mi sembra di aver avuto una diatriba sanguinosa con quel manx, gli ho fatto solo presente che i suoi commenti non erano costruttivi e non APPORTAVANO NULLA ALLA DISCUSSIONE. Non mi sembrava il caso di notificare la cosa ai moderatori.
                        -Nota: Questo deve essere utilizzato SOLO per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (molestie, litigi, maleducazione).
                        Bene, chiudiamo, ci siamo stancati. Ri-leggi il regolamento ed evita questo atteggiamento da ragazzino caprioccioso. Grazie.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎