Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda massa ragazza...soprattutto gambe e glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli scheda massa ragazza...soprattutto gambe e glutei

    ciao a tutti..premetto che non sono mai stata grassa altezza 1.60 e peso massimo raggiunto 46 kg.
    Partendo da zero ho iniziato palestra nel 2010 con tonificazione (avevo zero muscoli prima) palestra saltuaria e dieta incasinata (carbo anche a cena) fino al 2012, considerate il fatto che viaggio molto per lavoro quindi spesso interrompo la palestra e perdo gran parte del lavoro fatto.
    Nel 2012 inizio un anno e mezzo di palestra fatto abbastanza bene, vado tre volte a settimana, ho una dieta decente, nulla di stabilito e controllato pesando ogni cosa ma mi controllo.
    dieta tipo
    colazione: latte scremato 300 ml circa al mattino e cereali
    pranzo: pasta o riso con secondo
    merenda di frutta o yogurt
    cena solo carne o pesce con verdure

    le sere in cui mi alleno (3 x week) prendo anche le proteine.
    risultato a estate 2013 degno di rispetto..non sono molto muscolosa ma il mio fisico mi piace.

    poi mi sono spostata ancora x lavoro, non vado in palestra da 5/6 mesi, ho perso molto, ma ora ho la palestra aziendale gratuita, quindi ho intenzione di rimettermi in forma.
    vorrei concentrarmi soprattutto su glutei e gambe, che comunque hanno una base abbastanza buona...
    potrei allenarmi anche 5 volte a settimana, e vorrei fare massa.. quindi consigliatemi.
    aaah ho 27 anni, grazie.

    #2
    Ciao e benvenuta...per la dieta c'è la sezione apposita, qui si discute di allenamento. In ogni caso...molte idee...confuse i carbo possono essere assunti anche a cena, soprattutto se post wo. Ma fai un salto di là e leggi le guide su come impostare la tua alimentazione (e devi ovviamente conteggiare TUTTO anche olio o altri condimenti!).

    Per l'allenamento: devi postare tu qualcosa (leggere il regolamento) che verrà poi rivisto/migliorato...oppure direttamente cestinata
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎