salve ragazzi sono nuovo.. niente è da un po' di tempo che non riesco a concentrarmi nel mio allenamento, ho sempre la fissa di infortunarmi e non mi fa allenare bene questa cosa .. se qualcuno può darmi qualche consiglio!!
il mio allenamento
Collapse
X
-
se ti alleni in modo consapevole.....non dovresti avere problemi...
tutti gli esercizi possono essere pericolosi se fatti male.
Cura la tecnica....anche a discapito dei carichiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
da quanto ti alleni?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
inizia per caso a 18 anni poi mi prese tantissimo ora ne ho ventitré,per i primi due anni praticavo solo pesi poi scoprii il calisthenics e lo pratico molto integrando con i pesi, poi amo tantssimo mountain bike, corsa, trekking in montagna.. le faccio sempre queste cose anche in autunno inverno quando dovrebbe farsi ''massa'' ..
---------- Post added at 13:25:21 ---------- Previous post was at 08:23:05 ----------
raga ma come faccio ad aprire un altra conversazione -.-''
Commenta
-
-
allenamento
raga mi alleno con i pesi mi alleno 3 volte a settimana !! in questa maniera: petto tricipiti,dorso bicipiti, spalle gambe che poi le gambe le massacro tanto perché vado molto in bici!! le serie e le ripetizioni non ci do peso arrivo a sfinimento comunque faccio più esercizi per i muscoli più grandi dorso petto e spalle qualcuno in meno per bicipiti e tricipiti .. allenamento per il petto cerco di bilanciare alto e basso.. qualcuno si allena cosi o seguite tutti serie e ripetizioni??
Commenta
-
-
Continua qui, nel tuo 3d attivo. Ne basta uno per il tuo allenamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ti ha unito le 2 discussioni che avevi aperto...quindi continua in questa...
impostare serie e ripetizioni vuol dire anche determinare i carichi da utilizzare nel dato esercizoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale9ok.. volevo sapere anche se i gruppi muscolari sono impostati bene, dato che sono strettamente connessi nel lavoro penso di si!! invece per un po mi sono allenato petto spalle, dorso gambe, spalle bicipiti e tricipiti ..rispettivamente lunedi, mercoledì e venerdì.. le spalle le vedo un po' piccole per questo le richiamavo 2 volte a settimana.. era fattibile cosi o richiamavo troppo i muscoli in una settimana??
---------- Post added at 15:16:35 ---------- Previous post was at 08:50:58 ----------
ragaaaa appassionato per la mountainbike ci esco spesso.. mio padre è patito per quella da corsa e ne ha due belle bici davvero, oggi glie ne ho rubata una .. ho fatto un giro di un paio di ore io non ci ero mai salito è stata la prima volta.. ma è tostissima raga sono state come due ore del più devastante squat..!! secondo me se ci esci un paio di volte a settimana ti vengono delle gambe squarciate.. qualcuno di voi pratica??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta