Ciao a tutti, volevo chiedervi se la mia scheda per dimagrimento fosse adatta a tal scopo
Ogni giorno faccio 10 minuti ciclette, 10 minuti tapis roulant, 10 minuti step e un altro attrezzo che non mi viene il nome D: (è lo stesso principio della ciclette solo che lo si fa con le braccia)
Per i pesi alterno due sessioni di allenamento
Giorno A
Gambe
calf in piedi 3*15
Leg press 4*10
leg curl 3*10
leg extension 3*10
Pettorali
pullover respiratorio 1*15
Panca piana 4*10
Pectoral machine 3*10
Panca inclinata 3*10
Tricipiti
3*10 al macchinario
3*10 con manubri
Addominali
crunch alla spalliera 2*25
crunch invertito (non se si chiami così ma è quello che si sollevano le gambe e il bacino) 2*25
flesso torsioni del busto con gambe alla spalliera 2*20
Giorno B
dorsali
traz. pulley 4*10
lat machine 3*10
vogatore 5 minuti
panca iperestensione 2*15
Spalle
shoulder press 4*10
alzate laterali 3*10 (con manubri)
alzate laterali 90° 3*10 (con manubri)
Bicipiti
bilanciere 3*10
manubri 3*10
La scheda dei pesi è quella che ho sempre fatto (da inizio dicembre circa) però è che il tutto mi toglie troppo tempo... Vado in palestra 4-5 volte alla settimana e fare tutto ciò ogni giorno mi sembra troppo,penso perciò che cè da modificare la scheda con i pesi.
Per sapere la mia situazione fisica attuale vi do il link che ho postato in sezione dieta (http://www.bodyweb.com/threads/394875-Help-Me)
Ricordo che ho iniziato una dieta ipocalorica e vorrei perdere piu peso possibile, a voi la parola
Ogni giorno faccio 10 minuti ciclette, 10 minuti tapis roulant, 10 minuti step e un altro attrezzo che non mi viene il nome D: (è lo stesso principio della ciclette solo che lo si fa con le braccia)
Per i pesi alterno due sessioni di allenamento
Giorno A
Gambe
calf in piedi 3*15
Leg press 4*10
leg curl 3*10
leg extension 3*10
Pettorali
pullover respiratorio 1*15
Panca piana 4*10
Pectoral machine 3*10
Panca inclinata 3*10
Tricipiti
3*10 al macchinario
3*10 con manubri
Addominali
crunch alla spalliera 2*25
crunch invertito (non se si chiami così ma è quello che si sollevano le gambe e il bacino) 2*25
flesso torsioni del busto con gambe alla spalliera 2*20
Giorno B
dorsali
traz. pulley 4*10
lat machine 3*10
vogatore 5 minuti
panca iperestensione 2*15
Spalle
shoulder press 4*10
alzate laterali 3*10 (con manubri)
alzate laterali 90° 3*10 (con manubri)
Bicipiti
bilanciere 3*10
manubri 3*10
La scheda dei pesi è quella che ho sempre fatto (da inizio dicembre circa) però è che il tutto mi toglie troppo tempo... Vado in palestra 4-5 volte alla settimana e fare tutto ciò ogni giorno mi sembra troppo,penso perciò che cè da modificare la scheda con i pesi.
Per sapere la mia situazione fisica attuale vi do il link che ho postato in sezione dieta (http://www.bodyweb.com/threads/394875-Help-Me)
Ricordo che ho iniziato una dieta ipocalorica e vorrei perdere piu peso possibile, a voi la parola
Commenta