Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per la massa,massima costanza,cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per la massa,massima costanza,cosa ne pensate?

    Salve a tutti,non ancora ho avuto l'opportunità di presentarmi in questo splendido forum(non ho trovato la sezione )Vi inizio a dire che volevo dei pareri su dove migliorare(ho perso 60 kili però non in palestra soltanto correndo e con dieta drastica,ma questo ormai 1/2 anni fa),vado in palestra da giugno e appunto volevo sapere dove migliorare(sono consapevole di migliorare i bicipiti)comunque da giugno tranne agosto non ho mai saltato le mie 3 volte a settimana in palestra,ho un allenamento dove voglio mettere massa e cerco di dare il massimo in ogni esercizio,a volte infatti arrivo stremato a casa ma come diceva mario merola "mi piace essere pagato a camicia sudata.Ho 18 anni da poco compiuti con e da circa 1 mese sto seguendo una dieta iperproteica http://www.bodyweb.com/threads/39563...00#post8556400 eccola.Questa è la mia condizione attuale fisica,senza muscoli tesi:


    esi:Ed





    Ed ecco invece la mia scheda scritta dal mio mister

    [SPOILER]
    1 giorno 2 gruppi muscolari
    Panca alta 4 serie da 10 8 6 4
    Panca orizzontale 4 Da 10 8 6 4
    Spinta con M SU Panca declinata girando verso l'interno 4 da 6
    Pullover 3 8
    Curl con m 4 da 1 8 6 4
    Curl panca scott 4 da 10 8 6 4
    curl con b 4 da 6
    curl concentrata 4 da 8
    20 minuti di tappeto a 6,5 e 7,0
    add alti 5 da 20 + 1 tbs
    addominali a compressione 3 da 15
    lombari 4 da 12

    Giorno 2 2 gruppi muscolari

    Lento dietro 4 da 10 8 6 4
    lento avanti 4 da 10 8 6 4
    Alzate laterali 4 da 6 seduto
    Alzate a 90 3 da 8
    French press con bilanciere curvo 4 da 10 8 6 4
    Spinta in basso 4 da 10 8 6 4
    Spinta con bilanciere 4 da 6 su panca orizzontale
    parallele 3 da 8
    20 minuti di tappeto a 6.0 e 7.5
    addominali bassi 5 da 20 + 1 tbs
    addominali bassi all'attrezzo 3 da 15
    lombari con bilanciere 5 da 10

    Giorno 3 2 gruppi muscolari
    Lat machine (a) 4 da 10 8 6 4
    vertical row 4 da 10 8 6 4
    pulley machine 4 da 6
    rematore con m 3 da 8
    riscaldamento gambe 10 minuti come defaticamento
    squat 5 da 10 8 6 6 4
    leg press 4 da 10 8 6 4
    leg extension 4 da 6
    leg curl 5 da 10 8 6 6 4
    Leg curl ad una gamba 4 da 6
    polpacci 8 da 10
    10 minuti come defaticamento


    Ecco la situazione,cosa ne pensate?vi ripeto che mi alleno con costanza e impegno .Siate i più critici possibili,le critiche aiutano a crescere i complimenti solo a montarsi(mio parere).
    Vorrei sapere anche perchè mi siedo si formano 3 mila piccoli rotoli solo sull'addome inferiore mentre il resto dell'addome diciamo resta teso
    Last edited by Workorgotohome; 06-02-2014, 20:01:39.

    #2
    la scheda è mal bilanciata.
    i volumi di lavoro non sono equilibrati, e in alcuni casi troppo alti
    Split da rivedere...dorso e gambe è improponibile.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      la scheda è mal bilanciata.
      i volumi di lavoro non sono equilibrati, e in alcuni casi troppo alti
      Split da rivedere...dorso e gambe è improponibile.
      grazie mille della risposta purtroppo 1 anno sto cercando ad imparare ma la scheda non ancora riesco a cambiarla con le mie conoscenze,considera anche che faccio ogni esercizio con il massimo di sopportabilità del corpo.hai visto le foto?secondo te dove devo spingere di più,quale zona?

      ---------- Post added at 11:51:50 ---------- Previous post was at 07:37:41 ----------

      ecco le foto del mio fisico sw non riuscite a vederle nel post http://www.bodyweb.com/threads/39563...sate?p=8556400

      ---------- Post added at 15:48:27 ---------- Previous post was at 11:51:50 ----------

      aiutino

      ---------- Post added at 20:01:59 ---------- Previous post was at 15:48:27 ----------

      Foto inserite nel post.

      ---------- Post added 07-02-2014 at 11:17:50 ---------- Previous post was 06-02-2014 at 20:01:59 ----------

      up

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎