If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per i recuperi non ti ripondo perchè ti basta un search nei vari 3D in rilievo e per giunta detto centinaia di volte ...
Può andar bene come alternativa, ma è più scomoda (forse più complicata per te), come scelta....puoi fare, volendo, french con manubri
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
A Pressa inclinata 10-10-8-6 2' Affondi 10-8-6 60" 90'' Panca piana 10-8-6-4 2' 4x6 (scelta più semplice se l'intenzione è quella di incrementare il carico) Croci manubri panca inclinata 3x8/10 ? 90" 60'' Rematore bilanciere 12-10-8-6 2' Alzate laterali 90 3x10 o 2x12 ? 60" 2x12 Curl bilanciere 10-8-6-4 2' 90''
B iper ext con sovraccarico 4x10 90" 60'' Trazioni 4xmax alternando presa prona e neutra 2' Pull-down lat machine 3x8 90" lento avanti 4x8 2' alzate laterali 2x12 60'' Dip 3xmax 90" French press su panca con sbarra ai cavi 90"
Inserisci l'addome e volendo anche i polpacci. In futuro mettiamoci un pò di buona volontà
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
quindi con la panca mi consigli di continuare in 4x6? l'ho fatto per un mesetto buono e credevo fosse ora di variare un pò, anche se il 4x6 mi piace molto
continua con il 4x6, riesci a gestire meglio il carico, per futuri incrementi che in un piramidale, vista la tua giovane esperienza
Perchè le dovresti fare anche in A?? Dove te le ho inserite??
vedi sopra dove hai quotato il mio messaggio? le alzate laterali compaiono sia in A che in B, nella scheda di leviatano (mezza full per piani) da cui ho preso spunto sono solamente in A
ti metto uno screen:
ora non so qual'è il loro posto, se in B dopo il lento avanti oppure in A dopo il rematore
P.S
da qualche settimana mi fa male infondo alla schiena, direi un dolore al coccige, mi fa molto male anche a stare semplicemente seduto,se poi per qualche giorno sto fermo il dolore tende a diminuire piano piano, ho notato che dopo il lento avanti il dolore si "risveglia", secondo te cosa può essere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta