Tecnica stacco
Collapse
X
-
Tecnica stacco
Tag: Nessuno
-
-
L'esecuzione è quasi completamente sbagliata...più che di consigli qui sul forum hai bisogno di una persona competente che ti insegni il movimento dal vivo.
-
-
ok ma non avendo nessuno che me lo insegni dal vivo,volevo cercare di capire come farlo qua sul forum.Un conto è leggere la teoria e un conto è la pratica..
Commenta
-
-
-
In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions. La discussione sullo stacco: http://www.bodyweb.com/showpost.php?p=3684866&postcount=43 La discussione sullo squatil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
ho già visto entrambi..cmq la principale differenza che noto è la schiena,più verticale nel video,magari fa si che il movimento tra gambe e schiena sia più simultaneo.Io la piego di più in modo da arrivarci con le braccia (potrei aggiungere dischi sotto il bilanciere altrimenti?)però così sembra che stacchi un po' i movimenti spingendo prima con le gambe e raddrizzando la schiena solo dopo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon si vede il video......risulta "privato".Last edited by Newdi91; 08-02-2014, 12:02:59.
Commenta
-
-
Ho una brutta notizia per te: le tibie te le grattuggi quando fai bene lo stacco. Quindi inutile che estendi prima le gambe per evitare di sfregare il bilanciere sulle tibie.
L'assetto iniziale comunque è migliorato. All'inizio facevi praticamente degli stacchi a gambe tese.NSCA-CERTIFIED PERSONAL TRAINER
Istruttore/Personal Trainer F.I.PE. I Livello
Tecnico F.I.PE. Specialista in Kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioHo una brutta notizia per te: le tibie te le grattuggi quando fai bene lo stacco. Quindi inutile che estendi prima le gambe per evitare di sfregare il bilanciere sulle tibie.
L'assetto iniziale comunque è migliorato. All'inizio facevi praticamente degli stacchi a gambe tese.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"fuggi via"...come ti hanno già detto i ragazzi prima...il bilanciere deve strisciare sulle tibie...usa un paio di calzettoni e via.
p.s. a mio parere nello stacco il primo muscolo a "funzionare" devono essere glutei e femorali, da ultimo la schiena.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per alzare il bilanciere da terra spingo sulle gambe e se non tiro il bilanciere di schiena mi vengono tutte alzare in cui prima alzo il sedere e poi addrizzo la schiena..sono in difficoltà
Commenta
-
Commenta