Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obbiettivo massa

    CIAO ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei avere consigli da voi visto che da ciò che leggo siete molto affermati in questo settore ,sono alto 1,60 cm e peso 52 kg ormai sono ben 4 anni che faccio palestra seguendo una dieta ora dopo 4 anni di full body vorrei provare con allenamenti a split e vorrei qualche consiglio per impostare l'allenamento.Grazie in anticipo

    #2
    dipende da te, da quante volte puoi allenarti......cmq guarda i post nei thread in nota
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      cmnq grazie della risposta fino ad ora ho allenato gli addominali 3 volte a settimana con sedute molto intense da circa un ora con esercizi dinamici e isometrici ora facendo lo split posso allenarli anche una volta a settimana?

      Commenta


        #4
        Se allenato bene l'addome, 1 volta a settimana è sufficiente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davide98 Visualizza Messaggio
          cmnq grazie della risposta fino ad ora ho allenato gli addominali 3 volte a settimana con sedute molto intense da circa un ora con esercizi dinamici e isometrici ora facendo lo split posso allenarli anche una volta a settimana?
          un'ora di addominali?!?....mi stavo chiedendo:
          -" ma se per l'addome, ci mettevi un'ora....per le gambe o il dorso, quanto ci metti?"
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            per gambe e dorso +o- 45 min per gli addominali inpiego tutto questo tempo perchè sono molti esercizi.Cmnq grazie per le risposte

            ---------- Post added at 09:07:55 ---------- Previous post was at 09:02:36 ----------

            tra l'altro mi chiedevo se facendo lo spilt devo andare a fare allenamento per es lunedì martedì mercoledì oppure lun mer e ven

            ---------- Post added at 09:09:55 ---------- Previous post was at 09:07:55 ----------

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Davide98 Visualizza Messaggio
              per gambe e dorso +o- 45 min per gli addominali inpiego tutto questo tempo perchè sono molti esercizi.Cmnq grazie per le risposte

              ---------- Post added at 09:07:55 ---------- Previous post was at 09:02:36 ----------

              tra l'altro mi chiedevo se facendo lo spilt devo andare a fare allenamento per es lunedì martedì mercoledì oppure lun mer e ven

              ---------- Post added at 09:09:55 ---------- Previous post was at 09:07:55 ----------


              è questo il problema! E' totalmente inutile ammazzarsi di ex per l'addome!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                E riguardo le sedute di allenamento posso fare tre giorni consecutivi o alterno?

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi un consiglio riguardo alla colazione io di solito mangio 250 ml di latte intero e alterno 60grammi di cereali o biscotti col....ssi secondo voi al posto dei biscotti il quale hanno valori decenti per la massa penso che cosa mi consigliate

                  Commenta


                    #10
                    per la dieta, nel caso tu abbia almeno 17 anni, puoi aprire una discussione nell'omonia sezione.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      si puoi allenarti anche 2 o più giorni consecutivamente cercando però di splittare bene gli esercizi.
                      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎