If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei avere consigli da voi visto che da ciò che leggo siete molto affermati in questo settore ,sono alto 1,60 cm e peso 52 kg ormai sono ben 4 anni che faccio palestra seguendo una dieta ora dopo 4 anni di full body vorrei provare con allenamenti a split e vorrei qualche consiglio per impostare l'allenamento.Grazie in anticipo
dipende da te, da quante volte puoi allenarti......cmq guarda i post nei thread in nota
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
cmnq grazie della risposta fino ad ora ho allenato gli addominali 3 volte a settimana con sedute molto intense da circa un ora con esercizi dinamici e isometrici ora facendo lo split posso allenarli anche una volta a settimana?
cmnq grazie della risposta fino ad ora ho allenato gli addominali 3 volte a settimana con sedute molto intense da circa un ora con esercizi dinamici e isometrici ora facendo lo split posso allenarli anche una volta a settimana?
un'ora di addominali?!?....mi stavo chiedendo:
-" ma se per l'addome, ci mettevi un'ora....per le gambe o il dorso, quanto ci metti?"
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
per gambe e dorso +o- 45 min per gli addominali inpiego tutto questo tempo perchè sono molti esercizi.Cmnq grazie per le risposte
---------- Post added at 09:07:55 ---------- Previous post was at 09:02:36 ----------
tra l'altro mi chiedevo se facendo lo spilt devo andare a fare allenamento per es lunedì martedì mercoledì oppure lun mer e ven
---------- Post added at 09:09:55 ---------- Previous post was at 09:07:55 ----------
è questo il problema! E' totalmente inutile ammazzarsi di ex per l'addome!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ragazzi un consiglio riguardo alla colazione io di solito mangio 250 ml di latte intero e alterno 60grammi di cereali o biscotti col....ssi secondo voi al posto dei biscotti il quale hanno valori decenti per la massa penso che cosa mi consigliate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta