Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda cestisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho iniziato da una settimana una scheda in multifrequenza proposta sul vostro forum, quella spinta e trazione, ma gli stacchi di che tipo sono?? Chiedendo all istruttore mi ha domandato per che muscoli volevo farli femorali, dorsali o mi pare spalle... io da inesperto ho detto per le gambe e lui mi ha fatto vedere una stacco a gambe tese che però ha sottolineato essere molto difficile e pericoloso per la schiena se prima non ci si rinforza le gambe con le macchine... che faccio?

    ---------- Post added at 11:50:55 ---------- Previous post was at 11:44:23 ----------

    Ciao ragazzi da una settimana ho iniziato una scheda in multifrequenza proposta sul vostro forum, quella spinta e trazione, ma gli stacchi di che tipo li faccio?? Ieri ho chiesto all istruttore e mi ha, chiesto se volevo farli per dorsali femorale o mi pare spalle, io gli ho detto gambe e lui mi ha fatto vedere un esercizio con le gambe tese. Però mi ha sottolineato che è un esercizio molto difficile e pericoloso per la schiena se non ci si rinforza sufficientemente alle macchine... che faccio?? Che tipi di stacchi intende quella scheda?

    Commenta


      #17
      Nessuno??

      Commenta


        #18
        sono stacchi da terra= deadlift
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #19
          ogni forma di stacco lavora dorsali e femorali (non le spalle se non molto indirettamente).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Fatti lo stacco da terra principalmente.
            Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
            Mark Rippetoe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎