Desidero iniziare un ciclo di forza vero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tevez
    Banned
    • Feb 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Desidero iniziare un ciclo di forza vero

Nome:guglielmo
    altezza:180cm
    peso:69kg
    BF:14%

Seguo una dieta IPERcalorica e ho scelto di iniziare un ciclo di forza vero non un ibrido forza-massa ma soltanto forza poichè ne ho poca.

Mi alleno a casa, dispongo di due panche,un bilanciere,due manubri,una sbarra per trazioni e tra qualche mesetto mi comprerò una panca multifunzione.

Uso bilanciere di 155cm di circa 8kg e 20kg totali di ghisa(avevo provato con 30kg totali di ghisa ma per veramente poco non mi cade in faccia). Come manubri uso manubri da 10kg l'uno poichè avevo provato manubri da 12kg l'uno e sono ancora troppo per le mie capacità.Avevo fatto una settimana di un ciclo in questo sito consigliato scritto da leviatano89, non mi sono trovato male ma l'ho trovato più che un ciclo di sola forza, un ciclo di forza-massa e quindi un ibrido. Volevo chiedervi se potevate darmi un link con una scheda di allenamento di sola forza per migliorare tecnica e capacità. Un' altra curiosità il famoso "ciclo russo" e' un ciclo ibrido forza-massa o e' unicamente di forza??

Ringrazio anticipatamente tutti i consigli
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

un ciclo di forza per migliore la tecnica?!
    se vuoi intraprendere un vero ciclo di forza, devi essere certo che la tecnica sia già impeccabile!
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• tevez
      Banned
      • Feb 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

si scusa avevo sbagliato a scrivere comunque vorrei intraprendere un vero ciclo di forza

ps:la tecnica c'è l'ho impeccabile praticamente e' l'unica cosa in cui ho dato molta attenzione durante i miei 2 mesetti di palestra

Commenta

Working...
      X