Riprendere palestra dopo aver perso tutto causa periodo depressione. Aiutino please!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flywec88
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Riprendere palestra dopo aver perso tutto causa periodo depressione. Aiutino please!

    dopo un periodo di depressione avevo ripreso la palestra a settembre, e per i seguenti mesi ho effettuato il seguente lavoro:

    Settembre-ottobre: lavoro in multifrequenza
    Novembre e metá dicembre: massa.
    Sono passato da 68kg a 73.5 in 4 mesi (ovviamente anche grasso e non solo muscoli)

    a dicembre sono ricaduto in un periodo no tornando adesso a 68 kg. La voglia di ricominciare è tanta anche se rimettere piede in palestra dopo aver perso tutto il lavoro fatto è veramente frustrante. L'estate è vicina....come mi consigliate di suddividere i mesi fino a luglio? Ricomincio i primi due mesi in multifrequenza poi un 2 di massa e poi definizione? Non so, chiedo aiuto
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Dipende un po' dalla situazione di adesso.. peso,altezza, bf
    Io farei 2-3mesi massa e poi definizione

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
      Dipende un po' dalla situazione di adesso.. peso,altezza, bf quì dici bene....
      Io farei 2-3mesi massa e poi definizione questo,invece, è un'azzardo.....
      Flywec, a te la scelta, ovvero, devi caipre, data la situazione, se ora sia meglio allenarsi in maniera stimolante a che possa farti mantenere la voglia di farlo o, allenarti secondo una procedura standard, quindi, diciamo che comunque stai riprendendo e allora indirazzarti verso un ciclo di 5/6 mesi di multi e poi passare in mono.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X