Digiunare il giorno dopo aver fatto palestra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Philip Heath
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 257
    • 16
    • 14
    • Napoli/Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
    Scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata, io volevo sapere se digiunare il giorno dopo aver fatto palestra poteva creare problemi ai muscoli? ieri ho fatto pesi e visto che sono in massa-forza ho avuto una scheda con super serie e robe varie, oggi sento fastidi in tutto il corpo ciò vuol dire che ho fatto un buon allenamento, se oggi digiuno (ogni tanto lo faccio) BEVENDO SOLO ACQUA potrei andare in catabolismo o sarebbe anche meglio? grazie mille è moolto importante per me, ciao a tutti

Sappi che il corpo umano è sempre in catabolismo, non'è che ci vai, ci sei già.
    Quello che si fa in massa è l'esatto contrario di quello che tu fai, ovvero massimizzare l'anabolismo.

Commenta

• Scolopendra97
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 75
      • 17
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      No.
      Perché no? e quanto tempo ci vorrebbe secondo te?

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Semplicemente perché 3 mesi sono pochi.

E anche a fare una ipo spinta non trarresti benefici perché per mettere in risalto un muscolo perderesti buona parte degli altri.

Commenta

• cicciazzo
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

la rivista dove l' hai letta è vogue moda o qualcosa di serio come pubmed?
          mi spiego: questa teoria del digiuno e delle tossine ha una conferma medica o scientifica?
          o è solo una tua idea, nata magari da qualche voce sentita in tv?che non mangiare fa bene?
          "gli uomini preistorici erano cosi" è una gran fesseria, erano uomini preistorici non dei. Come quelle ca..stupidate del "faccio questa dieta perchè è quella dell uomo preistorico"
          sia chiaro:non ti sto attaccando, voglio solo capire se è una tua idea o è se è qualcosa di dimostrato

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
            No ragazzi come ha detto qualcun altro con il diguno si eliminano le tossine..comunque io non ho nessun problema a stare un giorno a digiuno..purtroppo nonostante fossi meso-endomorfo ho problemi di apetito certe volte, ad esempio ci sono volte che mangio moltissimo e certe volte che salto prorpio il pasto...di conseguenza per aumentare di massa mi devo "costringere" a mangiare di più ed infatti è così che cresco..una domanda...a stare in massa ho notato che la pancia è il doppio..so che sotto ci sono gli addominali ma ora ho proprio la panciona da ciccione secondo voi 3 mesi d'estate con dieta e buon allenamente posso trasformarla in tartaruga abbastanza visibile? grazie
            no tranquillo, in 3 mesi non ti uscira la tartaruga. e direi che non ti uscira mai date le convinzioni e i metodi che hai. ( a meno che non continui il digiuno e diventi pelle e ossa con gli addominali)

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
            Comunque io ho fatto 7 giorni di digiuno consecutivo, non li consiglio, ma non si muore, il corpo sa come fare, per la cronaca
            andavo anche in palestra come una pazza, e nessun calo della glicemia, nessuno svenimento, nessuna stanchezza, solo
            ogni tanto qualche crampo allo stomaco per la fame.

Ma non fatelo, è inutile e dannoso, non lo farò più. Sono giunta alla conclusione che digiunare (salvo eccezione) è inutile e che se ti vuoi "ripulire"
            basta scaricare i carbo per qualche giorno, i benefici del digiuno non esistono.
            per fortuna tuo padre fa il medico..

comunque digiuno digiuno? SOLO acqua?

Commenta

• ston
              cfh supermod
              • Nov 2011
              • 17684
              • 273
              • 197
              • Send PM

oltre ad essere un 3d che si protrae da quasi un mese, possiamo dire che le risposte date abbiano evidenziato tutto ciò che comporterebbe un simile approccio.
              Possiamo chiudere.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
              X