Scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata, io volevo sapere se digiunare il giorno dopo aver fatto palestra poteva creare problemi ai muscoli? ieri ho fatto pesi e visto che sono in massa-forza ho avuto una scheda con super serie e robe varie, oggi sento fastidi in tutto il corpo ciò vuol dire che ho fatto un buon allenamento, se oggi digiuno (ogni tanto lo faccio) BEVENDO SOLO ACQUA potrei andare in catabolismo o sarebbe anche meglio? grazie mille è moolto importante per me, ciao a tutti
Digiunare il giorno dopo aver fatto palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza MessaggioScusatemi se ho postato nella sezione sbagliata, io volevo sapere se digiunare il giorno dopo aver fatto palestra poteva creare problemi ai muscoli? ieri ho fatto pesi e visto che sono in massa-forza ho avuto una scheda con super serie e robe varie, oggi sento fastidi in tutto il corpo ciò vuol dire che ho fatto un buon allenamento, se oggi digiuno (ogni tanto lo faccio) BEVENDO SOLO ACQUA potrei andare in catabolismo o sarebbe anche meglio? grazie mille è moolto importante per me, ciao a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quindi a conti fatti, staresti 36 ore a stomaco digiuno (12 dopo la cena del giorno prima e + 24 di tutto il giorno dopo), pressapoco?? Ci riusciresti, visto che tra l'altro hai 17 anni, ma soprattutto perchè??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Non lo consiglierei al mio peggio nemico, figuriamoci ad un ragazzo di 17 anniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mi pare che lessi qualcosa del genere su qualche sito americano di cui non ricordo...... mi pare che questo digiuno influiva sulla produzione di gh.... una cosa del genere (ma non ricordo)
penso sia comunque la solita americanata... Ma anche se questa cosa fosse vera non la farei mai fare a un ragazzo di 17 anni......
Commenta
-
-
io qualche esperimento in passato l'ho fatto... senza alcun risultato. L'unica cosa che mi sembra porti benefici è lo scarico proteico da fare ogni tanto. 1/2 giorni di carbo e grassi e pochissime proteine per favorire una sorta di ricambio. Ma il digiuno... boh per me vale sempre il famoso "Magna e spigni."
Commenta
-
-
Secondo me non ha senso a maggior ragione dopo un wo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ciao infatti non l'ho + fatto dopo wo ma il giorno dopo ancora..comunque per me non era un problema dato che non ho digiunato 36 ore ma solo per 24 ore e bevendo solo acqua non mi ha creato problemi grosso alla fine ho perso mezzo-kg che era acqua e gas inutile nel corpo, il digiuno serve fidatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggiociao infatti non l'ho + fatto dopo wo ma il giorno dopo ancora..comunque per me non era un problema dato che non ho digiunato 36 ore ma solo per 24 ore e bevendo solo acqua non mi ha creato problemi grosso alla fine ho perso mezzo-kg che era acqua e gas inutile nel corpo, il digiuno serve fidatevi
Perdere acqua e gas?!? E che tipo di gas avresti perso!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
gas?! ma che vai a GPL?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta