ciao ragazzi..mi alleno da quasi 4 anni, cambiando scheda ogni 5 settimane, piramidali, ipertrofia,superserie, seguendo un'alimentazione corretta ma senza assumere integratori. dopo 2 anni ho vistoi primi risultati, solo che adesso il mio corpo sempre essere arrivato ad un punto di stallo. ho aumentato notevolmemte i carichi però. quale potrebbe essere il motivo? bisogna per forza assumere creatina, amminoacidi o altro per crescere?
periodo di stasi
Collapse
X
-
Ovviamente la risposta alla tua domanda è no.
Esistono centinaia di tecniche intensive, non solo piramidali e super serie. Esistono centinaia di tipi di allenamento (multi frequenza ad esempio, ti ci sei mai allenato??). Esistono centinaia tecniche di movimento sullo stesso esercizio, ecc, ecc
Qui c'è un link , http://www.bodyweb.com/threads/391203-sono-in-stallo%21, vedi se ti può essere di aiuto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
assolutamente no, cosa significa il ciclo di allenamento è sempre quello?? fai un esempio di come è questo ciclo e su come ti stai allenandoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta