periodo di stasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p3ppee
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    periodo di stasi

    ciao ragazzi..mi alleno da quasi 4 anni, cambiando scheda ogni 5 settimane, piramidali, ipertrofia,superserie, seguendo un'alimentazione corretta ma senza assumere integratori. dopo 2 anni ho vistoi primi risultati, solo che adesso il mio corpo sempre essere arrivato ad un punto di stallo. ho aumentato notevolmemte i carichi però. quale potrebbe essere il motivo? bisogna per forza assumere creatina, amminoacidi o altro per crescere?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ovviamente la risposta alla tua domanda è no.

    Esistono centinaia di tecniche intensive, non solo piramidali e super serie. Esistono centinaia di tipi di allenamento (multi frequenza ad esempio, ti ci sei mai allenato??). Esistono centinaia tecniche di movimento sullo stesso esercizio, ecc, ecc

    Qui c'è un link , http://www.bodyweb.com/threads/391203-sono-in-stallo%21, vedi se ti può essere di aiuto.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Hai bisogno di nuovi stimoli per crescere, i tuoi muscoli hanno bisogno di nuove sensazioni.. cambia le tecniche di intensità.. prova a cambiare i giorni del wo.. varia,varia sempre...e non fermarti mai
      Diario di una HOME GYM

      Commenta

      • p3ppee
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        mi sono allenato anche in multi frequenza. forse il problema é chr ogni anno ripeto sempre.le stesse schede, varia solo qualche esercizio, ma il mio mister dice chr il ciclo d'allenamento é sempre quello quindi le schede sono uguali

        Commenta

        • SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

          #5
          assolutamente no, cosa significa il ciclo di allenamento è sempre quello?? fai un esempio di come è questo ciclo e su come ti stai allenando
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          • p3ppee
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            a settembre inizio col 10,8,6,4...poi dopo 5 settimane, 8,6,4,4,6,8, dopo altre 5, 5,3,1,1,3,5. dopo altre 5 sett, superserie 3 per 10 e poi stripping...ogni anno sempre.uguale

            Commenta

            Working...
            X